Il Natale di Michael Kors Holiday Collection 2014

Il Natale di Michael Kors Holiday Collection 2014

C’è qualcosa delle vacanze natalizie che non posso fare a meno di amare- dallo shopping alle vetrine della città, nell’aria c’è un’euforia che mi fa sentire di nuovo bambino. E inoltre è la mia scusa annuale per abbandonarmi allo shopping. Non c’è niente come dare a qualcuno il regalo perfetto.”

E’ così che Michael Kors presenta la sua annuale Holiday Collection, ossia un catalogo composto da capi e accessori assolutamente must-have e che contribuiscono a dettare il trend della stagione natalizia.
Quest’anno in particolare sembra che la moda ami restare sul classico in fatto di festività e, nel prepararsi alla gioia del Natale e a un Capodanno sempre pieno di brillanti aspettative, si tinge di capi sparkling, navigando tra la sobria eleganza dell’oro e la luce sfavillante dei diamanti.

Il Natale di Michael Kors Holiday Collection 2014

E’ più che altro una capsule collection quella proposta da Kors, ovvero un insieme di accessori, scarpe e borse che possono sostanzialmente essere abbinate a capi che tutte già si ritrovano a portata di mano nei loro armadi ma che necessitano di essere “impreziositi”.

Il Natale di Michael Kors Holiday Collection 2014

Da cosa? Semplice, da capi come pochette e clutch gioiello, orologi e bracciali tempestati da diamanti e cristalli, scarpe alte dalla finitura lussuosa ma anche portachiavi sbarazzini e borse più capienti per i giorni di folle shopping natalizio con le amiche.

Il look proposto dal brand per questo Natale e questo Capodanno è allora un nero bon-ton da far risaltare con punti luce importanti e scintillanti soprattutto, come gioielli, borse e scarpe, e qualche tocco di tradizionale e inaugurale rosso.
Michael Kors Holiday Collection 2014 è riuscito a indovinare il vostro regalo perfetto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here