Collezione Kit Nail Art Mania by Pupa

Palline o stelline? No, non stiamo già parlando delle decorazioni per l’abete natalizio, ma di sofisticate aggiunte di stile alla nostra manicure! Pupa ci delizia con dei set speciali per rendere le nostre unghie tuttaltro che banali: i Kit Nail Art Mania. Sei diversi set che sapranno accontentare anche le più esigenti e renderanno le nostre mani particolari con delle nail art facili da realizzare e perfette da regalare.

I Glam Jewels sono dei kit che comprendono stelline, farfalle o cuoricini e tante borchiette da applicare appena prima che lo smalto si asciughi, con degli speciali bastoncini. Tre varianti di colore per le tre diverse forme:

– 001 Gold Jewels: smalto color rosa nude e decorazioni dorate a cuori, borchie triangolari e romboidali;

– 002 Silver Jewels: smalto color ottanio con decorazioni argentate a forma di stelle o squadrate;

– 003 Metallic Pink Jewels: smalto color prugna con decorazioni rosa metalliche triangolari, a farfalla o a petali.Kit Nail Art Mania by Pupa

Una manicure d’effetto decorata con effetto 3D facile da applicare, grazie allo speciale bastoncino compreso nella confezione con una punta in gomma. Basta intingere la gomma in un po’ d’acqua e le borchiette si attaccheranno al bastoncino e possono essere posizionate in modo veloce e semplice sull’unghia. Lo speciale bastoncino è ottimo anche come spingi cuticole.

Per chi invece preferisce una manicure caviar, ecco i set Nail Art Bubbles, che comprendono uno smalto long lasting e minuscole sfere in tinta:

-001 Gold Bubbles: smalto e sfere in color oro;

002 Silver Bubbles: smalto e sfere argentate;

-003 Black Multicolor Bubbles: il più particolare dei tre, con smalto nero e sfere argentate, dorate e nere.Kit Nail Art Mania by Pupa

Non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma la parola d’ordine è quella di brillare quest’inverno, anche perchè non possiamo di certo permetterci di essere banali, specie nei periodi di festa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.