Make-Up: Quale Eyeliner scegliere?

Make-Up: Quale Eyeliner scegliere?

E’ lineare, perfetta,  incornicia l’occhio e rende lo sguardo molto seducente, per questo nel beauty di ogni donna non dovrebbe mai mancare l’eyeliner!
Con un gesto semplice e veloce potrete rendere più accattivante lo sguardo.
Starete pensando … semplice gesto? Si è vero, non è così semplice, soprattutto per chi è alle prime armi ed ha iniziato a truccarsi da poco. Ma con un po’ di pratica e una mano ben ferma, riuscirete a realizzare qualsiasi tipo di trucco.

Consiglio alle ragazze che sono agli inizi di utilizzare un eyeliner in penna.
Leyeliner in penna ricorda molto un penna o un pennarello, per questo è considerato molto più semplice da utilizzare. Ad esempio l’ Eyeliner a Penna della Mac ha una punta abbastanza spessa, assomiglia ad un pennarello, e con un tratto fermo e preciso riuscirete a tracciare perfettamente una linea dritta.

collage 620 x 700 2

L’eyeliner liquido con il pennellino dalla punta morbida è un po’ più complicato da stendere in modo preciso. Non affatto semplice da utilizzare, infatti è consigliato per chi ha una buona manualità ed è già più esperto.
Il Definition Eyeliner della Kiko è perfetto per disegnare una linea sottile ed ottenere un look molto fine. E’ modulabile quindi se avete la mano bene ferma, con questo pennellino sottile, potrete sbizzarirvi e creare  linee di qualsiasi grandezza e ideali per qualsiasi tipo di trucco.

Make-Up: Quale Eyeliner scegliere?

Una tipologia di eyeliner molto utilizzata è quello in gel.
L’eyeliner in gel è sempre stato molto utilizzato dai make-up artist, ma oggi è diventato molto comune. Il tratto deve essere molto preciso, e potete decidere voi la grandezza del pennellino da utilizzare. In commercio potete trovare tantissimi tipi di eyeliner in gel, ma è importante sceglierne uno che rimanga lucido a lungo, anche dopo qualche ore che l’avete steso. Potete optare per l’Eyeliner in Gel Vamp della Pupa, è perfetto per disegnare una linea di un nero molto intenso, ed abbinarlo ad uno smokey eye.

Con un semplice gesto, l’eyeliner può rimodellare la forma del vostro occhio e rendere lo sguardo più grande ed intenso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here