Nail Trasformations collezione smalti MAC

Nail Trasformations collezione smalti MAC

Nail Trasformations collezione smalti MAC. Dopo la collezione dedicata alla Malefica Angelina Jolie, la cattivissima ultimamente riscattata dal film della Disney, un pizzico di magia firmato Mac ce lo aspettavamo proprio! E non siamo rimaste deluse, grazie alla nuovissima collezione autunnale di smalti presentata in anteprima. Si chiama NAIL TRASFORMATIONS ed è già gettonatissima oltreoceano, dove è da poco disponibile negli store e sull’online shop. Più che semplici nail laquer, si tratta di top coat dagli effetti molteplici e decisamente fuori dall’ordinario, capaci come una formula magica di trasformare anche il più banale degli smalti. Meglio del rospo che diviene principe, la collezione è stata realizzata con la collaborazione della guru delle unghie Marian Newman, maga madrina che ci regala queste pozioni per ottenere mani di fata!

La famosa regina della manicure, fa della individualità il suo abracadabra, e sostiene di non essere schiava delle tendenze e delle mode nel suo lavoro, bensì è convinta che la manicure debba essere espressione del proprio essere e rappresentare l’indole e il carattere della persona che l’indossa.

Nail Trasformations collezione smalti MAC

Da questa collaborazione nasce Nail Trasformer formata da nove prodotti con cinque texturizzazioni possibili:

  • Texturize Top Coat effetto pelle, drammatico e rock senza limiti;
  • Highlight Top Coat finish traslucido e perlato dal leggero tono azzurrino per un tocco glamour
  • Shadow Top Coat l’opposto del precedente, ad effetto fumé e smoky molto intenso
  • Liquid Pigment Top Coat illuminante trasparente nei colori pink, green o gold per creare giochi di luce inediti
  • Studio Nail Laquer colore opaco e ricco con tre diversi finish: perlato, cremoso o glitter, realizzato con una formula innovativa e un nuovo pennello che ne facilita l’applicazione, senza toulene, formaldeide o DBP.

La collezione si può utilizzare su qualsiasi tipo e marca di smalto in commercio. La tenuta è assicurata, e la manicure non svanirà di certo allo scoccare della mezzanotte!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.