Make-Up: Mascara Colorato per un Trucco estivo

Make-Up: Mascara Colorato per un Trucco estivo

Un prodotto cosmetico che definisce ed intensifica lo sguardo, facendoci sentire subito più belle, è il mascara. Il classico mascara nero non può mai mancare nella trousse di una donna. Rende lo sguardo più intenso e gli occhi più grandi. Le ciglia lunghissime, ben districate e voluminose, sono il must per completare il make-up.
Ma avete mai pensato di ricreare un trucco estivo utilizzando un mascara colorato?

Make-Up: Mascara Colorato per un Trucco estivo

Per rendere il nostro look più particolare e divertente, quest’estate optate per un trucco occhi diverso dal solito, ed utilizzate un mascara colorato. E’ difficile indossarlo, perchè è molto particolare, ma con alcuni accorgimenti potrete colorare le vostre ciglia e rendere il vostro trucco super vivace.

L’effetto delle ciglia colorate, come: azzurre, viola, verdi, gialle e arancioni, è molto carino, ma indossando solo il mascara colorato, lo sguardo non rende giustizia. L’effetto ciglia definite da lontano scompare. Consiglio quindi di applicare il mascara nero alla radice delle ciglia, in modo da incorniciare il contorno occhi, ed applicare sulle punte il mascara colorato. L’effetto sarà molto carino, e ben evidente.

Esistono vari mascara colorati di ottima qualità e di bellissime tonalità di colore. I mascara Vamp di Pupa Milano, rendono le ciglia estremamente lunghe e super voluminose. La scrivenza è ottima, ed è disponibile in varie colorazioni come: blu, viola, verde smeraldo, rosa, arancione; tonalità perfette per rendere il vostro trucco occhi unico.

Make-Up: Mascara Colorato per un Trucco estivo

Il mascar infinito di Collistar, è l’ideale per avere ciglia folte, molto voluminose e super curvate. Sono disponibili le colorazioni come: marrone, blu e viola. Sono tonalità abbastanza basic ma è un mascara di ottima qualità. I mascara mascara Super Colour di Kiko ci sorprendono con colori particolari come: prugna, verde, verde prato, azzurro. Il prezzo è abbordabile e sono perfetti per creare trucchi divenrtenti e molto estivi.

Per creare un mascara colorato fai da te, utilizzate un mascara bianco e dei pigmenti di colore, e creerete un mascara di una tonalità unica.

Quest’estate divertitevi a creare il vostro trucco occhi arcobaleno, utilizzando i mascara colorati. Di sicuro non passerete inosservate!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here