Il colore più amato dalle celebs: il rosa!

Il colore più amato dalle celebs: il rosa!

Colore per eccellenza iper-femminile il rosa sarà la tonalità più glamour dell’estate, già scelta da tutte le celebs!

Al contrario di quello che si potrebbe pensare il rosa non si addice solo a look bon-ton, ma oggi si declina in moltissime varianti!

Partiamo dalla bellissima Olivia Palermo, che da sempre si contraddistingue per uno stile raffinato, alla moda ma mai volgare o eccessivo…anche lei indossa spesso il rosa ma senza esagerate! Copiate quindi i suoi look con un solo capo rosa (giacca o pantaloni), oppure prendete ispirazione dal suo vestito rosa, molto leggero ed estivo grazie al pizzo ed alle trasparenze.

Un look da diva d’altri tempi è quello sfoggiato da Jessica Alba alla New York Fashion Week. L’attrice è stata avvistata tra le vie della Grande Mela con una gonna rosa a ruota fino al ginocchio, abbinata ad un maglioncino nero e ad un maxi occhiale.

Ma il rosa può essere anche un colore sexy e sensuale, così lo indossa Jennifer Lopez, recentemente spesso avvistata con look total pink. La cantante ha scelto una tutina corta di questo colore, ma è anche stata avvistata con un completo t-shirt e pantaloni, e un top in pizzo e gonna a ruota, tutto ovviamente rosa!

Il colore più amato dalle celebs: il rosa!

Anche l’attrice e blogger Ashley Madekwe ama il rosa, da copiare il suo abbinamento rock e casual: t-shirt basic bianca, chiodo in pelle nero e gonna in pelle lucida rosa confetto!

C’è poi chi non si accontenta solo di outfit total pink, ma osa mixando più tonalità di rosa! E’ l’attrice Emma Stone che sul red carpet del Met Ball ha indossato una lunga gonna con spacco fuxia e un crop top rosa shocking.

Anche se siamo in piena estate è bene già dare un occhio all’autunno. Tra i must della prossima stagione ci sarà infatti il cappotto over e rosa, indossato già da celebs come Kim e Kourtney Kardashian ed Eva Mendez! Un’acquisto su cui puntare ai saldi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here