Moschino custodie per iPhone e iPad primavera estate 2014

Moschino custodie per iPhone e iPad primavera estate 2014

Alzi la mano chi ha uno smartphone e non possiede una cover trendy e colorata! Le custodie pensate dai vari brand per “vestire” i nostri telefoni e i nostri tablet sono ormai tantissime e a proporre le più belle sono spesso i grandi nomi della moda. Tra le cover più desiderate del momento ci sono quelle proposte da Moschino, diventate in brevissimo tempo un vero must have tra gli accessori tech. Vi ricordate di Gennarino? E’ l’orsetto che, lanciato da Moschino nel 2012, ha fatto letteralmente impazzire le fashion addicted di tutto il mondo. Oggi è declinato in diverse varianti di colore (nocciola, verde acido, bianco e celeste) ed è disponibile per iPhone 4, iPhone 5 e Samsung Galaxy 4S.

Moschino custodie per iPhone e iPad primavera estate 2014

Fanno parte di questa simpatica linea Moschino custodie per iPhone e iPad primavera estate 2014 altri quattro teneri animaletti: Violetta, il coniglietto grigio con un  piccolo fiocco rosa; Agostino, il panda con il papillon rosso; Carolina, la mucca con il fiocco tricolore; Luisa, l’oca bianca con la collana di perle. Le cover, realizzate in gomma, hanno un costo di € 48 e si possono acquistare nelle boutique del brand oppure online sul sito www.moschino.com.

Moschino custodie per iPhone e iPad primavera estate 2014

Completano la collezione anche le cover per iPad e iPad mini, anche queste disponibili in diverse varianti di colore (prezzi a partire da € 73).

C’è chi trova queste custodie scomode e infantili e chi invece ama collezionarle. Voi da che parte state? Promosse o bocciate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.