Patrizia Pepe primavera estate 2014 collezione moda

Patrizia-Pepe-primavera-estate-2014

Patrizia Pepe primavera estate 2014: quando i jeans diventano sinonimo di eleganza.

La collezione di Patrizia Pepe primavera estate 2014 riporta sulla scena le nuance pastello e delicate, tipiche della stagione, le stampe floreali e con deliziose farfalle colorare. Le proposte per le prossime stagioni sono davvero tante, la linea è ispirata a una donna moderna con un look casual che non vuole rinunciare a quel pizzico di eleganza. Troviamo mini-dress, giacche in cotone o in pelle, in stile biker, t-shirt stampate, bluse, camicie e top foulard, immancabile nel guardaroba estivo!

Patrizia-Pepe-primavera-estate-2014-abiti-da-sera

Patrizia-Pepe-primavera-estate-2014-collezione-jeans

Se la collezione di Patrizia Pepe primavera estate 2014 è improntata sulle nuance pastello, non vuol dire che mancano le tonalità vitaminiche! Ad accompagnare i toni bon ton ci sono infatti colori più accesi, allegri e intensi come il salmone, il rosso, il blu navy, il verde e il verde oliva.

Patrizia-Pepe-primavera-estate-2014-top-e-bluse

Lo stile è iper glamour e femminile e a tratti decisamente rock. Non manca la linea dei famosi skinny jeans di Patrizia Pepe, caratterizzati da motivi a stampa floreali così delicati da essere quasi impercettibili. Gli abiti e i mini-dress hanno un taglio semplice e minimal, impreziositi da dettagli o ricami dall’allure vintage.

Patrizia-Pepe-primavera-estate-2014-collezione

Tra le proposte più gradite di Patrizia Pepe ci sono sicuramente le gonne plissé declinate nei colori pastello e i pantaloni in morbido cotone anch’essi disponibili nei toni neutri come il beige o il caramello. Cosa ne pensate? Come sempre, fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Patrizia-Pepe-primavera-estate-2014-collezione-moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.