Moda estate 2014: colori neon e stampa tropicale

Moda-estate-2014--stampa-tropicale

La tendenza moda estate 2014 punta sul tipico look da vacanza!

Avete voglia di essere in vacanza? Sognate la spiaggia e i cocktail in riva al mare? Bene, se come me, avete iniziato a fare il count down per le vacanze estive, la moda estate 2014 fa al caso vostro!

Dimenticate lo stile preppy e i toni pastello tipici della stagione primaverile e lasciatevi andare a colori neon e stampe tropicali rappresentanti: fiori d’ibisto, fenicotteri, pappagalli, ananas, cocomeri e foglie di ogni genere!

In attesa delle vacanze indossa un pezzetto di Tropici e lasciati andare al colore! Sono tanti i brand che propongono la loro versione di stampa tropicale nella nuova collezione moda estate 2014. Tra questi ci sono: Fausto Puglisi, Etro, Prada Resort 2014, Aquilano Rimondi, Alberta Ferretti, John Galliano e Fendi.

Moda-estate-2014-colori-neon-e-vitaminici

La moda estate 2014 porterà la foresta pluviale, le Hawaii e la Polinesia nei nostri armadi; sia nei consueti capi di abbigliamento che negli accessori come scarpe, borse, sciarpe e persino bijoux. I colori scelti sono quelli tipici dei Tropici: verde intenso, fucsia, giallo neon, bianco, avana, rosso corallo, arancio vitaminico, blu cobalto, verde acqua e così via… Il total look dal sapore esotico ci accompagnerà sia di giorno che di sera, durante le serate speciali!

Per la prossima estate divertitevi a mixare palme, fenicotteri, ananas e fiori esotici a borse o scarpe color block. Come sempre, la parola d’ordine sarà: OSARE!
Soprattutto in estate! 🙂

Moda-estate-2014-stampa-tropical

La stampa tropicale caratterizzata dai colori neon è facilmente reperibile anche negli store low cost come Alcott, Berska, Stradivarius e H&M.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE TENDENZE MODA PRIMVERA ESTATE 2014

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here