Fausto Puglisi Pre Collezione Primavera Estate 2014

Fausto Puglisi Pre Collezione Primavera Estate 2014

Lanciato da Dolce & Gabbana e amato da Madonna, Kati Perry e Jennifer Lopez, Fausto Puglisi è uno dei più evidenti nuovi stilisti del panorama fashion italiano. Con lo stile rock e sfrontato, che ricorda Versace, gli elementi e i capi realizzati si rifanno alla tradizionale artigianalità italiana.
Proprio per la Pre Collezione Primavera Estate 2014 Fausto Puglisi evidenzia perfettamente le caratteristiche del brand : elementi forti e rockeggianti sono accompagnati da colori audaci e accesi, come il turchese, giallo, rosa, grigio, verde; ma non solo la collezione è tempestata di lavorazioni dettagliate, stampe esotiche e tessuti provocatori.

Fausto Puglisi Pre Collezione PE 2014 Part 1

Una collezione che abbraccia ogni esigenza, dai pantaloni, alle gonne e agli abiti, tutti i capi sono bicolore realizzati in diversi tagli e lunghezze, completati da componenti in pelle come top o reggiseni e da ricami applicati con pietre e dettagli dorati

Ritroviamo quindi una Fausto Puglisi Pre Collezione Primavera Estate 2014, ricca e opulenta con omaggio al mondo greco e al trend tropicale che ricorda le palme di Los Angeles. Un mix tra bon ton, pop art e rock grazie ai motivi geometrici e alle stampe che risaltano in pieno la silhouette, per uno risultato d’impatto che non passa di certo inosservato.

Fausto Puglisi Pre Collezione PE 2014 Part 2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.