Miu Miu collezione scarpe Resort 2014

I nuovi arrivi Miu Miu collezione scarpe Resort 2014, sorella minore di Prada, ci presentano una collezione di décolleté dal sapore decisamente primaverile se non addirittura miraggio dell’estate ancora decisamente lontana. Ad essere protagonisti sono il colore, i dettagli, le stampe floreali, ma anche l’ironia che danno vita ad una mini collection da desiderare e da farsi regalare. 

Miu Miu collezione scarpe Resort 2014

Il pezzo più scenico è sicuramente la pump in suedè nero, unico modello vicino alla stagione attuale, tempestata e ricoperta di gemme, pietre e luccichi multi colore e multi forma. La punta è disponibile in due versione una più morbida e arrotondata, l’altra più decisa e assassina. Anche il tacco, rigorosamente a stiletto, non si salva dalla cascata di cristalli dando vita ad un gioiello che sa come farsi notare. Ideale per sentirsi principesse per una notte.  

Miu Miu collezione scarpe estate 2014

Gli altri modelli sono, invece, meno seriosi, ma egualmente estrosi e attira sguardi. La décolleté più primaverile è quella a stampa floreale, disponibile sui toni del rosso e del blu, su una base nera con tacco in pendant. Ritornano i luccichii con gli allegri modelli nelle sfumature del giallo, del rosa e del celeste, arricchiti da paillettes, cristalli e pietruzze in contrasto  ad abbracciarne la punta. Il modello più ironico ricorda il vestito di Valentino indossato da Katy Perry ai recenti Grammy 2014 a stampa musicale.

Allo stesso modo l’originale pumps sfoggia un tripudio di note musicali su un eclettica base azzurro acqua. Infine vi è il modello più semplice dell’intera collezione una décolleté giallo aranciato con laccetto stile Mary Jane ed tacco e inserti di un inaspettato e caldo fucsia. Anche qui ritroviamo la punta arrotondata e il tacco longilineo. Tutti questi ultimi modelli della Miu Miu collezione scarpe Resort 2014 si abbinano decisamente anche agli outfit quotidiani, da giorno, abbinati a jeans skinny o a svolazzanti vestitini primaverili sapranno come dare personalità e grinta al vostro look.

Commenti

    1. Giovanna Giordano

      Miu Miu dovrebbe fare solo scarpe gioiello perchè le riescono benissimo! Non so se ricordi un paio di sneakers super glitterate qualche stagione fa, erano stupende!Comunque mi piacciono molto anche quelle floreali 😉

      1. Giada

        Si è vero, concordo con te Giovanna! Ahhhh ricordo le pumps glitterate, erano fantastiche. Certo però, non erano scarpe che potevano essere indossate tutti i giorni!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.