TWIN-SET Collezione Primavera Estate 2014

TWIN-SET Collezione Primavera Estate 2014

Eleganza, sobrietà, femminilità, classe e stile. Ecco i 5 ingredienti fondamentali del brand TWIN-SET, 5 ingredienti che ritroviamo anche nella ricetta della nuova collezione Primavera Estate 2014. L’inconfondibile stile di Simona Barbieri, leader del noto marchio, da vita a una magica, fresca e leggera linea per la nuova stagione.

I colori tenui del rosa, del nudo, del cipria abbracciano la donna TWIN-SET: le danno un’aria romantica e sognatrice, ma allo stesso tempo decisa e sicura di sé. Pizzi, ricami e leggerezze sono le note principali della nuova composizione del brand. Media è la lunghezza per gli abiti proposti, abiti femminili e sexy, ma che conoscono il limite dell’osare.

TWIN-SET Collezione Primavera Estate 2014 - Accessori

L’eleganza e la morbidezza della seta, si intrecciano a paillette e ricami più strong e sbarazzini in un perfetto connubio. Non mancano certo, però, colori più accesi per festeggiare l’arrivo della calda stagione: vividi i rosa bouganville e i rossi, energici gli azzurri, caldi e solari i verdi e i gialli aranciati. TWIN-SET, nella sua collezione Primavera Estate 2014, elogia i materiali, i tagli e le trasparenze. Nota più aggressiva della collezione è nel reparto denim: fondamentali gli strappi (piccoli, medi e grandi) su jeans dai preponderanti lavaggi chiari.

TWIN-SET Collezione Primavera Estate 2014 - Abiti

Biker di diverse altezze e misure; tacchi e zeppe vertiginose; fantasie traforate, frange, fiori e borchie: queste le news nelle nuove calzature proposte. Borse di diverse forme e dimensioni, che riescono a soddisfare tutti gli outfits della giornata, dove fiocchi, fiori, e materiali di prima qualità non mancano mai.

La famosa stilista di Carpi non si smentisce ancora una volta, e lancia nella sua TWIN-SET collezione Primavera Estate 2014, una linea inconfondibile e originale, pronta a sfilare sinuosamente su ogni silohuette.

[wp_ad_camp_1]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.