Collezione Laura Mercier Renaissance 2014 : un tributo alla primavera

lm

La primavera è ormai alle porte e la nuova collezione di Laura Mercier Renaissance è un tributo alla stagione della freschezza, dei fiori e dei colori pastello. I colori neutri e rosati donano un tocco di lucentezza ed è proprio questo il motto che sta alla base di questa collezione in cui troviamo prodotti della vecchia collezione riproposti con i nuovi colori primavera 2014 , adatti a soddisfare le nuove esigenze del make up.

La collezione Laura Mercier Renaissance è composta dai seguenti prodotti:

  • Palette Ombretti e Blush 

Una palette composta da 6 colori di cui 4 ombretti e 2 blush. Donano un aspetto luminoso e acceso e rendono lo sguardo e il viso vivace e luminoso. Le tonalità variano dai colori del rosa ai colori naturali del marrone e del beige

  • Rossetti 

Le nuove tonalità proposte da questa collezione sono: nude e corallo

Laura Mercier Reinaissance

  • Primer Occhi

Ormai il primer occhi è diventato un prodotto must have per tutti e Laura Mercier ci propone questi mini primer occhi che si adattano a qualsiasi incarnatoed eliminano rossore e discomie, oltre ad aumentare la durata del trucco.

  • Mascara

Il mascara, in quanto prodotto indispensabile per ogni donna, è stato riproposto in questa collezione con un particolare scovolino che dona un’effetto ciglia finte. Il nuovo colore presente nella collezione è il marrone, oltre al classico nero.

  • Blush 

I nuovi colori dei blush per questa collezione sono: Praline e Sunrise ovvero un blush dai toni più neutri e un blush dai toni del rosa corallo.

  • Ombretti in crema 

Ombretti in crema per crare un effetto metallico, waterproof e sfumabili. I colori spaziano dalle tonalità del rosa, del neutro e del dorato.

  • Eye liner in crema 

Nuove tonalità di colore per l’eye liner di Laura Mercier: Espresso e grafite

  • Lip Pencil 

Matita per labbra adatta a garantire alta definizione e precisione: Praline, Carnation, Crushed berry, Deep wine, Cofee, True red e Warm poppy

imm-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.