Miu Miu borse collezione primavera estate 2014

Miu Miu borse collezione primavera estate 2014. L’estate è la stagione in cui si ha più voglia di indossare colori caldi, accesi,solari anche se spesso non sono facilmente abbinabili. In ogni modo è più probabile chi ci lasciamo tentare e conquistare da una borsa gialla in estate rispetto a qualsiasi altro periodo dell’anno. Io voto sempre per il colore, in qualsiasi stagione, ma sopratutto per gli accessori. Per questo vi mostro la collezione di borse Miu Miu pensata per la primavera estate 2014.

Miu Miu borse collezione primavera estate 2014

La collezione di borse Miu Miu primavera/estate 2014 è una tavolazza di colori. Si tratta per lo più di hand bag e shopping bag da portare al braccio dai differenti materiali e dagli infiniti colori.

Miu Miu borse collezione primavera estate 2014 è stata accusata di aver preso ispirazione dalle ormai famosissime creazioni Cèline, per cui non stupiamoci se spuntano forme squadrate, a trapezio o con ali laterali. I modelli in vitello soft sono ideali per l’ufficio e per le commissioni quotidiane, si differenziano per i colori, ma si riconciliano con una sofisticata placca dorata a sigillarne la chiusura o la tasca esterna. In vitello sono poi anche le mini tracolle, bustine squadrata e piatte monocolore arricchite da dettagli oro.

Miu Miu borse collezione primavera estate 2014

I modelli in matelassè sono poi le shopping bag estive per eccellenza, la texture tridimensionale del matelassè le rende chic e di tendenza, ma sono i colori brillanti e forti che ti implorano di acquistarle. I modelli in nappa, invece, sono quelli che più ricordano il modello Luggage di Cèline, si tratta quindi di riproduzioni di lusso, dalle forme squadrate o a bauletto, sono decorati da contrasti di colore, inserti di pelle lavorata, cerniere dorate, borchie colorate e anelli oro.

Le tracolline sono senz’altro i pezzi più particolari, un concentro di rock glam, di borchie, cristalli, inserti e contrasti di colore. Questi ultimi modelli dal tocco estremamente rock sono poi disponibili anche nella versione denim, più leggera e adatta all’estate.  

Vi assicuro che anche i prezzi sono ispirati alle Cèline. 

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.