Banana Republic collezione estate 2014

Banana-Republic-collezione-estate-2014

Banana Republic collezione estate 2014 è carica di capi e coordinati ideali per ogni momento della giornata. Colori accesi affiancati a toni neutri, design minimal cateterizzato da stampe floreali o da motivi geometrici. La nuova collezione propone diversi articoli ispirati ai must have più fashion della stagione.

Banana-Republic-collezione-estate-2014-look-casual

La moda di Banana Republic collezione estate 2014 punta su uno stile vivace, giovanile e allo stesso tempo semplice, ideale per creare diverse tipologie di outfit. Gli abiti presentano la gonna a ruota e un corpetto molto aderente, in perfetto stile anni ’50. Ci sono versioni a tinta unita e versioni con motivi declinati sia nei toni scuri che in quelli chiari.

Banana-Republic-collezione-estate-2014-look-da-sera

Non manca uno stile più easy, a metà strada tra lo chic e lo sporti. Le tuniche con maniche a tre quarti e lo scollo più o meno ampio si alternano ad abiti smanicati caratterizzati da tessuti morbidi. La collezione si compone anche di blazer, pantaloni, bluse, maglie e t-shirt asimmetriche.

Sarà davvero difficile resistere a questa nuova collezione di Banana Republic! Fateci sapere cosa ne pensate con un commento! 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here