Millennial Purple: il colore must have autunno inverno 2021

Millennial Purple is the new black! Scopriamo insieme come indossare il colore più cool delle prossime stagioni.

Millennial purple come indossarlo

Lo abbiamo visto sulle passerelle più glamour del mondo, declinato in tutte le sue sfumature. Il millennial purple è senza dubbio il nuovo colore trend della moda autunno inverno 2021.

La tavolozza pastello polverosa di lillà e lavanda, tonalità soprannominate per l’appunto “Millennial Purple”, sono sfumature magiche ed evocative, che donano a qualsiasi carnagione e stagione armocromatica (ovviamente se declinate nelle corrette tonalità!).

Millennial purple idee di stile

Negli ultimi tempi hanno preso il sopravvento sui look di molte celebrità e stilisti e si prevede che saranno una delle tendenze cromatiche più promettenti dell’anno che potrebbe farci compagnia fino al 2023!

Sì, avete letto bene!

Millennial purple trend moda autunno inverno 2021

Il modo migliore per indossare questi colori è sicuramente il total block quind: millennial purple dalla testa ai piedi!

Questo stile, oltre ad essere un look elegante e sofisticato, rende queste tonalità protagoniste di una moda molto audace.

Millennial purple idee di look

Un’altra valida alternativa è quella di mescolare e abbinare questi colori pastello, e brillanti allo stesso tempo, con le classiche tonalità del crema e del bianco, o con il nero, le diverse sfumature di giallo, i rosa caldi, gli azzurri e ovviamente il grigio. Bello anche l’accostamento a contrasto con il verde o il blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *