Mirea Negro collezione scarpe primavera estate 2014

Mirea-Negro-collezione-scarpe-primavera-estate-2014

Mirea Negro è un luxury shoes brand toscano con vocazione internazionale che nasce nel 2010 dalla bravura della designer di scarpe Cristiana Reggiani. L’idea è quella di ricreare, attraverso le scarpe, la forza e la determinazione della donna.

Tutti i modelli vengono creati dopo aver selezionato accuratamente pellami unici come vernice, vitello spazzolato, cavallino, capretto e nappa. Le calzature Mirea Negro sono caratterizzate da tacchi alti, pietre preziose e laccetti alla caviglia. Sono pezzi unici nel loro genere, totalmente Made in Italy, dall’ideazione fino alla produzione. Nonostante i tacchi alti, quelle di Mirea Negro sono calzature comodissime, calzano perfettamente al piede e garantiscono una sensazione di comfort per tutto il giorno.

Mirea-Negro-collezione-scarpe-primavera-estate-

Le proposte di Mirea Negro collezione scarpe primavera estate 2014 sono davvero tante; tante quante sono le occasioni di indossarle! Le scarpe sono perfette sia per il giorno che per la sera, i modelli, sofisticati e grintosi allo stesso tempo, possono interpretare ogni tipologia di outfit, dai più sobri e casual a quelli più esuberanti e sbarazzini.

La nuova collezione scarpe primavera estate 2014 è composta principalmente da 8 nuovi modelli, tra questi c’è la versione primaverile della scarpa icona Cris H che racchiude tutte le particolarità del marchio. Torna la punta, torna l’open toe e il maxi plateau, i colori brillanti e vitaminici vengono accostati a quelli neutri e pastello, entrambi tipici della stagione. Scopriamo nel dettaglio tutti i modelli proposti!

CRIS H: Scarpa Icona del marchio Mirea Negro. E’ una decolletè a punta di camoscio bianco con cinturini incrociati e tacco di vernice di colore caramello.

CLOE: Decolletè a punta in camoscio rosso geranio con inserti in nappa radiant orchid, il colore dell’anno decretato da Pantone.

JACKIE: Decolletè open toe con plateau interno di vernice bianca con dettagli di colore nero.

ALENA: Decolletè open toe con maxi plateau di vernice black&white.

Mirea-Negro-nuova-collezione-scarpe-primavera-estate-2014

ISABELLE: Decolletè a punta di vernice rosa cipria con cinturino.

GUYA: Sandali incrociati con plateau di nabuk disponibili nel colore fucsia.

MAYA: Sandali con plateau di vitello color cuoio, perfetti sia di giorno che di sera.

CECILE: Sandali di vernice bianca e blu cobalto, ideali per un look casual.

L nuovi modelli di scarpe Mirea Negro sono disponibili presso il sito ufficiale www.mireanegro.com all’interno del quale troverete il nuovo servizio di personal shopping che permette la variazione di colori e pellame della calzatura rendendola ancora più unica e speciale! Le spese di spedizione e il reso sono inoltre completamente gratuite. Insomma, cosa aspettate? Correte a fare shopping!

Mirea-Negro--la-collezione-scarpe-primavera-estate-2014

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.