Marc Jacobs collezione make up primavera 2014

marc-jacobs-makeup-primavera-2014-600-1

Lo stilista newyorkese ha ideato la collezione make up ispirandosi al trend primaverile che risalta sofisticatezza femminile e  il bon ton.

La nuova collezione make up Marc Jacobs per la primavera 2014 presenta delle semplicissimi caratteristiche: leggerezza, perfezione e luminosità. Tutti i prodotti presentano una texture leggera la quale allo stesso tempo garantisce nutrimento alla pelle.

Ed ecco i prodotti della line Make up Marc Jacobs:

  • Fondotinta

Marvellous mousse transformative foundation

Fondotinta realizzato con la tecnologia Melt-On, al suo interno contiene infredienti idratanti e anti age. La formula è una mousse delicata disponibile in 12 tonalità.

  • Correttore 

Re(Marc)able full cover concealer 

Correttore full-cover anch’esso pieno di nutrimenti per la pelle specifici per il contorno occhi. Disponibile in 7 tonalità. Questa linea di prodotti propone anche il pennello in setole sintetiche per applicare il correttore.

  • Cipria 

Perfection Powder fetherweight finisch in finish line

Cipria compatta ottima per dare il tocco finila al make up

  • Rossetti 

Lovemarc matte lip gel 

Rossetti dai colori accesi dall’effetto idratante e nutriente. La stesura risulta opaca e setosa e i colori vanno da un rosa nude ad un fucsia intenso: 140 Gossip (fucsia intenso opaco), 138 Shout (anguria chiaro opaco), 136 Scandal (rosso caldo opaco), 142 Pout (nude opaco), 144 Flirt (pesca opaco).

  • Smalto 

Enamored Hi-Shine 

Nuovo colore di smalto ideato per la nuova stagione primavera 2014 dal colore marroncino 152 bark, il colore è molto simile ai toni del cioccolato ad effetto laccato

marc-jacobs-smalto-e-rossetti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.