San Valentino, Gucci limited edition

A proposito di San Valentino esistono convinzioni e filosofie differenti. Alcuni pensano che sia solo una festa consumistica, altri che sia il giorno ideale per ricordare il proprio amore, c’è chi si accontenta di un gesto e chi invece compila la lista dei desideri. Si dice che per far felice una donna non ci sia niente di meglio che un diamante, ma in realtà scarpe e borse non mancano mai in una wish list femminile. Se poi si aggiungono griffe e nomi importanti difficilmente si sbaglia. Per questo come regalo last minute vi presento la special edition di San Valentino ideata da Gucci. I prezzi sono molto simili a quelli delle pietre preziose. 

valentinosan2

Gucci è sicuramente una delle aziende leader nel settore pelletteria, simbolo indiscusso di artigianalità, tradizione, moda nonché stile italiano. Per la tradizionale festa degli innamorati Gucci si veste in tema con un motivo a cuori super classico, ma sempre romantico. A determinarne l’originalità è sicuramente il gioco di contrasti di colori e ombre: rosso su un elegante blu, fucsia su un sempre tradizionale bordeaux e blu su un irriverente giallo. La casa di moda italiana ha deciso così di inondare d’amore borse, bustine, porta tessere, pochette, portafogli e borse a mano, ma anche calzature, cappelli e piccoli accessori.

valentinosan

Fantastiche le sneaker trapuntate di cuori ad ispirazione Converse, realizzate in seta e pelle, perfette per le più giovani. Sullo stesso piano anche le ballerine ultrapiatte, disponibili solo in blu.  L’accessorio più bon ton rimane la borsa a mano, piccola e squadrata, disponibile sia gialla che bordeux, realizzata in pelle, arricchita con laccature in oro e dipinta a mano. I prezzi non sono accessibilissimi, ma i classici che ci si aspetterebbe da un nome come Gucci. 990 euro la borsa a mano, 890 le pochette più grandi, 470 le sneaker e così via. Se vi accontentate del pensiero allora rimane il pezzo meno caro caro: il portachiavi a 95 euro, ma in fondo l’amore non ha prezzo o no?

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *