Manicure estiva: Sephora Docet!

I trend per l’estate? Ce li suggerisce Sephora! Quattro proposte in perfetto stile bella stagione per essere sempre impeccabili dalle…cuticole in giù!

manLa prima proposta è un grande classico rivisitato, lo stile navy sui toni del blu. Righe bianche su tutte le unghie e un’ancora sull’anulare. La realizzazione richiede una mano ferma, è vero, ma ci si può aiutare con la stylo blanc di Andrea Fulerton, oppure con il kit Nail Patch Art
Motivi autoadesivi nella fantasia Ma petite marinière firmata Sephora.

Uno stile moderno e very funny è quello della seconda proposta per una manicure estiva, che consiglia una manicure coi baffi! Al posto della solita french ad adornare la parte finale dell’unghia si realizzano dei mustacchi arricciati, e la tecnica ideale è sempre quella di uno smalto formato pennarello. La base deve essere chiara, mi raccomando, per mettere in evidenza al decorazione.

mimPer chi ama le sfide, per le guerriere del nuovo millennio, ecco invece delle decorazioni stile camouflage, creando delle macchie di colore nei toni del verde militare, verde acido e marrone. Il colore più chiaro va applicato come base, e la precisione non è sicuramente alla base di questa manicure anzi, più l’effetto è casuale più risulterà accattivante. Tenete bene a mente questa fantasia, perché pare che il military look sarà un must anche per la prossima stagione autunnale!

Altro passepartout è lo stile mannish, e una manicure effetto smoking ben si adatta a completi dal taglio maschile resi però iperfemminili da giacche dal taglio sartoriale appoggiate sulla pelle nuda, lasciate aperte sulla scollatura per un effetto vedo non vedo assolutamente glamour. Le mani devono pertanto essere impeccabili come l’outfit, ed eccoci alla quarta proposta, con una french manicure a contrasto ottico bianco/nero, non lineare ma leggermente a punta, quasi a voler richiamate la pochette da taschino. Pochi semplici step e la manicure è perfetta, anche perché lo stile non va mai in vacanza!
éads1*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here