Make-Up: Tinte Labbra

Make-Up: Tinte Labbra

Le Tinte Labbra sono la Tendenza Beauty di quest’anno e, sono fondamentali per completare la trousse.
Ormai tutte le case cosmetiche propongono questo prodotto, ed ognuna ha le proprie caratteristiche.
Tra le più famose ci sono le tinte labbra Melted di Too Faced, che donano colore intenso e a lunga tenuta; Yves Saint Lorent – Vernis à Lèvre, sono tinte labbra che donano confort e colore intenso come un rossetto, Dior Fluid Stick, che donano colore a lunga tenuta e brillantezza in un solo gesto.

Gloss Effetto Rossetto di Sephora, sono tinte labbra a lunga tenuta e dalla texture unica; Shine Lust Lip Tint di Kiko, donano un colore pieno e un’ effetto laccato.

Make-Up: Tinte Labbra

L’applicazione è semplice e veloce, ma ci sono piccoli accorgimenti che potrebbero servirvi per migliorare la stesura.

  1. Prima di applicare il burro di cacao o un balsamo labbra, consiglio di fare un leggero scrub, in modo da eliminare le pellicine e poter stendere al meglio il prodotto;
  2. Idratate le labbra, soprattutto nel periodo invernale, stendendo mattina e sera un balsamo labbra nutriente;
  3. Con una matita labbra dello stesso colore della tinta che andrete ad applicare successivamente, disegnate i bordi della bocca e riempite le labbra. In questo modo la durata sarà maggiore;
  4. Stendete il prodotto con un pennellino da rossetto oppure direttamente con il pennellino in spugna in dotazione;
  5. Non stratificate il prodotto, se applicate più e più volte la tinta sulle labbra si potrebbero formarsi degli antiestetici grumi. Se durante la giornata il colore si sbiadisce, consiglio di ripassare il prodotto solo nelle zone dove non c’è più il colore.

Make-Up: Tinte Labbra

Per quest’inverno esagerate, ed utilizzate colori come rosso, bordeaux, borgogna e viola, se preferite un look più sobrio, optate per tonalità nude o sui toni del rosa.

Scegliete l’effetto e il colore che preferite e rendete le vostre labbra a prova di bacio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here