Idee regalo di Natale 2014 per lei e lui

Idee regalo Natale 2014

Basta con i regali noiosi. Sorprendete i vostri cari con idee regalo di Natale 2014 originali!

Tra poco sarà Natale, uno dei periodi più belli dell’anno. Come sempre si è alla ricerca di un regalo speciale per i propri cari, così noi di YouGlamour abbiamo scavato a fondo in giro per il web proponendovi una serie di idee regalo di Natale 2014 alla portata di tutti.

Nella top list dei regali di Natale abbiamo scelto oggetti caratteristici e particolari, che facciano parlare di sé e che siano sicuramente bene accetti da chi li riceve, pensati sia per lui che per lei.

1) Tazza Felice Natale (12 euro), disponibile nella versione per lui e per lei. La tazza rappresenta in chiave ironica le feste di Natale trascorse con i propri cari e alle loro domande scomode.

Idee di regalo di Natale 2014 per lei

2) Ciondolo con collana SiamoTuttiScimmie (29 euro il ciondolo), perfetto per il Natale, un ciondolo bianco e rosso unisex. Ideale per un regalo ricercato, attento ai dettagli e con uno spirito sociale. SiamoTuttiScimmie è infatti il brand di cui vi abbiamo già parlato che basa la sua filosofia sul concetto di stopalldiscrimination.

3) Pullover Natale (per lei 29,99 euro, per lui 34,99 euro). Ammettetelo, non c’è Natale senza un maxi pullover con su una renna, un pupazzo di neve o un Babbo Natale. Per i più nostalgici questo regalo è perfetto!

Regali di Natale 2014 per lui

4) Chiavetta USB reflex Canon (29,50 euro). La chiavetta usb è uno di quei regali che si accettano sempre volentieri soprattutto se ha forme e colori particolari!

5) Camicia Tartan (da 9,90 a 39 euro). Che sia un lui o una lei nel suo armadio non può mancare una di quelle camice che i più definiscono da “boscaiolo”.

Voi cosa regalerete ai vostri cari? Scrivetelo nei commenti! 🙂

Previous article1388
Next articleMake-Up: Tinte Labbra
SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here