Tendenza Make-Up Primavera 2014: fresco e luminoso

Make up primavera 2014

Tendenza Make-Up Primavera 2014: le nounce pastello saranno le protagoniste, non solo per quanto riguarda il make-up, ma anche per unghie e l’abbigliamento. I colori pastello sono facilmente abbinabili, perfetti per un look da giorno.

Vediamo i prodotti da utilizzare per ricreare un make up primavera 2014 fresco e luminoso.

Base: Questa primavera la base trucco dev’essere molto luminosa e fresca. Utilizzate quindi un fondotinta non troppo coprente,oppure una BB Cream o una CC Cream. Le nuove formulazioni sono in grado di offrire un incarnato uniforme senza imperfezioni, evitando l’effetto maschera. Potete optare per il fondotinta Double Wear di Estèe Lauder, che garantisce una perfetta coprenza, ma allo stesso tempo mantiene la pelle fresca a lungo. La formula SPF 10, garantisce una lunga tenuta del prodotto, proteggendo la pelle dai raggi UV, e mantenendola sempre idratata.

Tendenza Make-Up Primavera 2014: fresco e luminoso

Occhi: Via libera ai colori! Gli ombretti color pastello saranno perfetti da utilizzare in questa stagione, ma non saranno gli unici, perchè le tonalità neutre non passano mai di moda. Lasciate nel cassetto le palette per creare smokey eye o trucchi scuri, e date luminosità ai vostri occhi utilizzando colori pastello come: rosa, lilla, azzurro, giallo, verde, e sbizzarritevi abbinando il vostro trucco occhi con smalti che riprendano le nuoce dell’ombretto. Potete giocare con i colori utilizzando le palette della collezione Navy Chic di Pupa. Ogni palette è composta da 5 colori pastello, molto pigmentati e luminosi, perfette anche per l’arrivo dell’estate.

Make up primavera 2014 colorato

Labbra: Le labbra completano e danno tono al trucco, e per questa stagione non può mancare nella vostra trousse un rossetto rosa, uno rosso e uno arancione sui toni del corallo. Se intensificate il trucco occhi, consiglio di utilizzare un rossetto naturale, magari un nude oppure un rosa delicato. I rossetti La Crème della collezione primaverile della Too Faced, sono ideali per completare il vostro make-up. I loro colori super pigmentati e dalla texture setosa, garantiscono una lunga durata, mantenendo sempre le labbra pigmentate e molto idratate, anche dopo qualche ora.

Per questa primavera riempi di colori le tue giornate creando il tuo make-up con le tonalità pastello, ideali per essere sempre fresche e luminose.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.