Fornarina collezione scarpe primavera 2014

Per molte Fornarina è un ricordo degli anni ’90, un simbolo della nostra adolescenza, anni in cui tutte supplicavamo e guardavamo con estasi le vetrine in cui giacevano le mitiche zeppe Fornarina, super alte, super colorate in pieno stile Spice Girls.

Fornarina è un’azienda che esiste tutt’ora, rivolgendosi per lo più a ragazze e adolescenti, ma anche a donne che vogliono ancora farsi riconoscere e mostrarsi come dive del pop.

Fornarina collezione scarpe primavera 2014

Fornarina collezione scarpe primavera 2014 presenta numerosi modelli estrosi ed audaci, in cui il tacco e la sua altezza sono protagonisti. Per le amanti del tacco assassino e della punta appuntita consiglio una Mary Jane moderna in pelle rossa e dettagli in pvc.

Abbandoniamo il cinturino alla caviglia, ma teniamo le stesse forme affusolate per la pump tricolore, stile color block, giallo paglia, contorni lilla e retro tallone bianco. Oppure alla stessa famiglia appartiene la décolleté nera in tessuto, fantasia azteca, dettagli fluo e anima rock. Se preferite i tacchi più squadrati non potrete non amare la super pump con plateau sia interno che esterno e suola curvilinea in contrasto. Disponibile nei colori beige e rosa antico oppure nei più vistosi turchese contro suola cielo.

Fornarina collezione scarpe primavera 2014

I sandali sono i pezzi più particolari della collezione. Uno dei modelli più vistosi è sicuramente il tacco 14 con plateau, in pelle lucida, fantasia floreale con dettagli geometrici fluo, cinturino in pvc effetto rosa sfumato e suola in gomma rosa. Un modello che dice guardatemi. Se il vostro nuovo idolo musicale non sono più le Spice Girls, bensì Lady Gaga, non potrete non volere il sandalo effetto cut out metallizzato.

Sempre tacco 14, struttura di listini metallizzati e catarifrangenti,doppio cinturino alla caviglia, tacco effetto specchio lavorato a laser e plateau in contrasto in pelle nera. I prezzi dei modelli sono più o meno simili. Si parte dai 98 euro del modello più semplice, una décolleté in pelle bianca, fino ad arrivare ai 178 del sandalo cangiante di Lady Gaga. Pronte per sentirvi ancora delle pop star?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.