Maglioni natalizi: i modelli più originali

Arriva il Natale e arriva il momento per sfoggiare i maglioni natalizi! In questo articolo ho raccolto i modelli più originali per essere in perfetto stile “Ugly Christmas”!

Maglioni natalizi classici

Vintage, americani, norvegesi, con personaggi natalizi classici e persino handmade, ce n’è davvero per tutti i gusti in fatto di maglioni natalizi.

In vista delle prossime festività sono tanti i brand che hanno proposto nelle loro collezioni maglioni di Natale, in lana, cotone, poliestere, alpaca e persino cashmere!

Sono perfetti se non sapete cosa indossare a Natale o durante il periodo festivo, ma anche come regali di Natale originali e spiritosi!

Maglioni natalizi con renne, ghirlande, fiocchi e scritte

Su Zalando, Asos, H&M, Stradivarius e altri brand low cost, potete trovare tante proposte in fatto di maglioni per Natale.

Colorati, con decori importanti o con scritte.

Tra i più originali c’è sicuramente il pullover natalizio in stile norvegese con fiocchi di neve, slitte, renne, ghirlande e decori natalizi. Molto belli anche quelli con alberi di Natale giganti e applicazioni di pon pon per decorazione.

Maglioni natalizi originali la proposta reale

Delicati e raffinati, perfetti per chi non vuole rinunciare all’originalità dei maglioni natalizi, pur restando elegante per le feste, sono quelli con le scritte “Merry Christmas“.

Molto belli sono anche i maglioni di Natale americani, alla fine se ci pensate sono loro i creatori dello stile “Ugly Christmas”!

Questo genere di pullover natalizio solitamente è ironico, colorato, con personaggi tipici del Natale o meno – come elfi, dinosauri, pinguini, renne – e applicazioni 3D.

Maglioni natalizi originali

Maglioni di Natale evergreen

Tra i maglioni di Natale che non passano mai di moda e che sono i più amati di sempre ci sono senza dubbio quelli con i simboli iconici del Natale, che ricordano la nostra infanzia, i film e i cartoni animati che siamo soliti guardare durante il periodo di festa.

Tra questi ci sono l’omino pan di zenzero, il Grinch, la renna di Babbo Natale, gli aiutanti di Babbo Natale, ghirlande e motivi natalizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *