Glitter Mania: cosa indossare a Natale 2014

Glitter Mania cosa indossare a Natale 2014

Cosa indossare a Natale 2014?

E’ proprio questa una delle domande che più affligge in questi ultimi giorni le fashion addict. Quello del Natale è uno dei periodi più belli dell’anno e siamo tutte alla ricerca di regali e nuovi capi da acquistare per l’occasione.

La glitter mania e le paillette verranno in nostro aiuto, un look sparkling è quello che fa per noi!

Basta con il solito look in stile preppy con tessuti tartan, non siamo appena uscite da una campagna pubblicitaria di Tommy Hilfiger e poi, con la moda di deve giocare.

Cosa indossare a Natale 2014 - idee e consigli

Se ancora non sai cosa indossare a Natale 2014 e vuoi sorprende tutti con un look insolito, puoi scegliere un capo o un vestito completamente tempestato di paillette. H&M, Oviesse, Zara, Forever21 e Berska hanno proposto nelle loro collezioni invernali una piccola linea dedicata alle festività che vede come protagonista la glitter mania.

Se pensate alle paillette come ad un qualcosa di troppo eccessivo vi sbagliate, questi capi sono facilmente portabili, perfetti se abbinati a pullover a tinta unita o a pantaloni sobri (a seconda del capo scelto). In commercio le proposte di capi ed abiti tempestati da maxi e mini paillette sono davvero tanti e sono declinati in diverse colorazioni, dalle più classiche oro, argento, bronzo e nero, alle più originali come verde smeraldo, verde oliva, verde abete, vinaccia, rosso, turchese, rosa cipria e bianco.

Cosa indossare a Natale 2014

Non so voi ma io dopo aver visto queste foto sento che nel mio armadio manca un maglioncino di paillette blu notte! 🙂
Avete già iniziato a pensare a cosa indossare a Natale?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here