Look San Valentino per una gita fuori porta

Look-San-Valentino-per-una-gita-fuori-porta

Look San Valentino: tante idee per scegliere l’outfit perfetto!

Manca meno di un mese al 14 febbraio, il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, noi di YouGLamour, vi proponiamo una serie di look San Valentino perfetti per una piccola fuga d’amore o per un San Valentino diverso dal solito.

Tra i classici look San Valentino ci sono il vestito rosso o nero, fantasie con cuori o in stile barocco ma, se il giorno di San Valentino lo trascorrerete in giro per centri storici, musei o giardini di una qualche città europea o italiana ha davvero poco senso indossare un minidress di pizzo nero con tacchi a spillo! Non trovate?

VEDI ANCHE: Cosa indossare a San Valentino per una cena speciale

Per l’occasione abbiamo scelto di proporvi una serie di look San Valentino che sono perfetti sia per il giorno che per la sera, comodi e di ultima tendenza!

BON TON

Se sei romantica e ti piace essere perfetta in ogni occasione, per il look San Valentino ti suggeriamo un abito caratterizzato da una gonna a ruota con qualche dettaglio vintage. Rendi speciale il tuo outfit con una cintura sottile, una collana e borsa in stile retrò e completa il tutto con un paio di ballerine o tronchetti con zeppa.

Look-San-Valentino-stile-bon-ton

PREPPY

Se sei una donna decisa e determinata, ami i dettagli e segui le tendenze del momento allora il tuo look San Valentino deve essere in stile preppy. Per questo look ti consigliamo un abito modello tubino con un cardigan con bottoni, accessori sobri, ballerine lucide o con tessuto tartan. Questo look è perfetto per le over 30 che vogliono un outfit comodo ma allo stesso tempo elegante e chic.

Look-San-Valentino-stile-preppy

STILE HIPSTER

Lo stile hipster sta dilagando sempre di più tra le under 30. Se sei appassionata di tecnologia e moda, non puoi che scegliere di indossare un look San Valentino divertente e sbarazzino con tendenze hisper! In questo caso l’outfit che ti consigliamo è caratterizzato da una camicia in tessuto denim o pullover over-size, maxi gonnellone a vita alta e anfibi. Per completare il tuo look in stile hipster ti consigliamo di indossare un cappello, gli immancabili occhiali da vista con la montatura nera da nerd e rossetto rosso!

Look-San-Valentino-stile-hipster

[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Pingback: Nasty Gal collezione San Valentino in limited edition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.