Outfit San Valentino: cosa indossare per una serata speciale

Outfit-San-Valentino-per-una-cena-romantica

Sei alla ricerca di idee per il tuo outfit San Valentino? Leggi l’articolo!

Tra poco sarà San Valentino, la festa che tutti gli innamorati aspettano per dedicare un’intero giorno o una serata l’uno all’altro, per festeggiare il proprio amore.

Se sei alla ricerca dell’outfit San Valentino sei nel posto giusto. Dopo aver preso visione delle ultime tendenze moda 2014 abbiamo preparato per te una serie di idee di outfit San Valentino che vedono l’unione tra i trend di stagione e i capi tipici della festività.

Iniziamo con la lista dei capi e dettagli must have per San Valentino:
– qualcosa di rosso;
– cuori;
– look bon ton e romantico;
– qualcosa di brillante.

Outfit-San-Valentino

Per il primo outfit San Valentino consigliamo un dettaglio sparkling, nell’immagine abbiamo scelto un vestito con gonna a ruota tempestato di paillettes di colore oro e un outfit composto da short di pailettes nere coordinati ad una blusa in raso di colore rosso acceso. Se si preferisce un look più sobrio, ma allo stesso tempo originale, potete scegliere dei pantaloni caratterizzati da una stampa floreale da coordinare con una camicia nera, come l’outfit proposto da Asos.

Outfits-San-Valentino-per-una-cena-romantica

Nella seconda immagine abbiamo scelto di mixare la stampa maculata con un colore acceso come il rosso. Per un effetto davvero glamour potrete scegliere di coordinare il tutto ad un abito bianco se invece, non amate essere al centro dell’attenzione scegliete un abito nero, che sia un tubino o un minidress dal design sbarazzino, divertitevi giocando con accessori e dettagli colorati e con le stampe animalier che sono un must anche per questa stagione!

Outfit-San-Valentino-2014

Quest’ultimo outfit San Valentino è pensato per tutte coloro che non amano il rosso. Divertitevi scegliendo colori insoliti come l’arancio, il rosa, il blu o il verde petrolio!

[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Pingback: Look San Valentino per una gita fuori porta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.