Pinko Collezione Primavera Estate 2014

Pinko Collezione Primavera Estate 2014

Pinko ha appena annunciato la top model Alessandra Ambrosio come nuovo volto del brand per la campagna Primavera Estate 2014. Lo stesso brand dice che “La top model brasiliana incarna perfettamente i canoni della donna Pinko Collezione Primavera Estate 2014: una donna sempre in movimento, ironica e sensuale, che conosce il proprio aspetto e che non ha paura di osare. Vive a pieno la propria femminilità e le proprie emozioni. Il suo look è trasversale, abbina i capi in modo intelligente e consapevole. Il suo aspetto si contraddistingue dalla massa, è interessante e unica. Ama viaggiare, è al passo con i tempi e il proprio guardaroba si adatta al suo mood cosmopolita e originale.”

Pinko Collezione Primavera Estate 2014 si può definirla come un mix di capi adatti a qualsiasi occasione, giovanili e all’avanguardia; un’alternanza di look bon ton e femmili e grintosi rocker. La donna Pinko, grazie a questa collezione, ha la possibilità di esprimere il proprio animo al meglio, giocando con le forme, le proporzioni, i colori e i tessuti.

Pinko Collezione Primavera Estate 2014

Grande spazio quindi a colori vivaci quali il rosa e l’azzurro e a texture più romantiche in contrasto alla tonalità più scura, il nero, soprattutto su capi e accessori in ecopelle.
La collezione Pinko Primavera Estate 2014 è versatile e adatta a qualsiasi corpo o esigenza grazie alla vasta gamma di pezzi abbinabili l’uno con l’altro : gonne, pantaloni, giacche, top, mini dress e abiti lunghi. Accessori e capi dal carattere più metropolitano e grunge per il giorno e più eleganti e chic per la sera.

Pinko Collezione Primavera Estate 2014

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.