Le nuove palette NARSissist per viso e occhi

narsissist

La marca di cosmetici Nars per la primavera 2014 ci propone due stupende palette, una dedicata al trucco degli occhi e una dedicata al trucco del viso. Lo scopo di questa collezione è quello di creare un trucco con colori naturali, ideale per chi vuole rinnovare la propria collezione make up con i colori di questa primavera creando dei look sofisticate nude o degli smoky eyes. Ormai la marca Nars è uno dei top brand nel campo della cosmetica e la possiamo trovare in alcune profumerie e nei siti di e-commerce online.Ora vediamo nello specifico il contenuto delle pallette NARSissist:

-NARSissist eye palette

Palette composta da 15 ombretti dai colori che variano da gradazioni chiare a quelle più scure. Perfette per look naturali ma anche per look più sofisticati ideali per la sera. In particolare i colori sono :

All About Eve I, nude;
Madrague II, caramello matte;
Fez, cacao satinato;
Bali, nude chiaro;
Coconut, marrone intenso riflessato;
Madrague, crema matte;
Nepal, rosa sheer;
Ashes to Ashes, viola shimmer con sottotono marrone;
Brousse II, nero violaceo;
Mekong, caffè shimmer;
Bellissima I, beige shimmer lievemente glitterato;
Lhasa, grigio lavanda;
Bad Behaviour, metallo intenso;
Dogon II,grigio scuro;
Pandora II, nero intenso matte.

Il prezzo della palette NARSissist è di circa €57.

narsissist2

-NARSissit Cheek Palette 

Palette ideale per creare una perfetta base viso : comprende terra, illuminante e blush. Il segno caratteristico di questa palette è l’illuminante chiamato Devotee ideale per creare un effetto shimmer e quindi molto luminoso. La terra è la famosa Laguna, uno dei prodotti cult della collezione Nars insieme al Blush numero uno della collezione il cosidetto Orgasm. NARSissist Cheek è in poche parole una semplice palette composta dagli elementi top di Nars. Anzichè comprare separatamente i prodotti Nars con questa palette abbiamo l’opportunità di provarli tutti risparmiando qualcosina.

Il prezzo della palette è di circa €35.

narsissit3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.