Jimmy Choo collezione scarpe primavera estate 2014

Jimmy-Choo-collezione-scarpe-primavera-estate-2014

Jimmy Choo collezione scarpe primavera estate 2014 è ricca di sorprese e di nuovi modelli che ci fanno desiderare di essere già in primavera inoltrata per poter mettere da parte gli stivali e indossare i sandali!

Tra le decolletè, i sandali e gli stivali estivi, fanno capolino le ballerine con la punta, i sandali flat e le sneakers che ricordano molto le Vans. I dettagli in pizzo, piume e cristalli Swarovski vengono riportati su decolletè e sui classici stiletti, modelli icona della griffe.

Jimmy-Choo-collezione-primavera-estate-2014-scarpe-da-giorno

Le ballerine sono estremamente eleganti e graziose, caratterizzate da colori sgargianti e dettagli brillanti e preziosi, sono perfette anche per le serate speciali.

Jimmy Choo collezione scarpe primavera estate 2014 riprende tessuti e pellami di ispirazione naturale, alcune calzature ad esempio, riprendono tutti i dettagli che caratterizzano la giungla.

Jimmy-Choo-collezione-primavera-estate-2014-scarpe-con-tacco

Anche le pumps vengono declinate nei colori della natura, tipicamente estivi. All’interno della nuova collezione di scarpe c’è infatti l’iconica Anouk che viene proposta in pelle di pitone lavato.

Come sempre, la collezione è perfetta per le amanti del genere, che amano seguire le ultime tendenze della moda ed essere eleganti in ogni occasione!

[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Pingback: Giuseppe Zanotti collezione scarpe PE 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.