Labbra nude con la linea Urban decay Naked Ultra Nourishing Lipgloss

Urban decay Naked Ultra Nourishing Lipgloss

Urban decay Naked Ultra Nourishing Lipgloss: labbra effetto nude

Come mostrano le passerelle e le celebrità al Golden Globe, le labbra nude sono una delle tendenze della primavera 2014. Ideale da abbinare a make up total nude ma anche a make up più esigenti, ad esempio uno smockey eyes.
Urban Decay Naked lancia la nuova linea di lipgloss effetto naturale. E ‘un gloss cremoso, idratante e leggero a lunga tenuta. Ricco di proprietà nutritive : olio di avocado, burro di karitè, olio di semi di rosa canina e vitamina A e C. I risultati degli studi clinici hanno dimostrato che il lipgloss ultra nourishing apporta miglioramenti significativi in quanto a volume e idratazione.

Il packaging della Urban decay Naked Ultra Nourishing Lipgloss è davvero interessante: in metallo pallido color champagne e composto da un cut-out con la scritta “Naked” da cui si può intravedere la quantità di prodotto rimasta. Il nuovo applicatore “flocked paddle applicator”, è molto morbido e consente di prelevare bella quantità di prodotto. Risultato: labbra naturali, luminose, morbide e volumizzate

Urban decay Naked Ultra Nourishing Lipgloss

La linea Urban decay Naked Ultra Nourishing Lipgloss è disponibile in nove colori:

Freestyle: marrone medio con micro-shimmer oro
Rule 34: color crema marrone
Beso: color malva
Nude: crea l’effetto nude classico
Streak: color corallo
Lovechild: color rosa baby
Liar: color malva delicato
Nooner: color rosa neutro
Walk of shame: color rosa chiaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.