Kate Moss Style

Kate Moss Style

Alla soglia dei 40 anni, Kate Moss è la modella più famosa e alternativa di tutti i tempi. Si è imposta nel fashion system internazionale a partire dagli anni ’90 come testimonial di CK per poi superare quasi indenne lo scandalo sulla cocaina che l’ha vista protagonista nel 2005 e nel 2007 ha iniziato la sua carriera da stilista per TopShop. La top model Kate Moss è famosa anche per la sua personalità eccentrica, libera e ribelle. E’ una vera e propria icona di una bellezza anticonvenzionale e dopo diversi flirt (tra cui quelli con Johnny Depp e Pete Doherty) è arrivata nel 2014 madre di una bambina di 10 anni e sposata con Jamie Hince,chitarrista dei The Kills.
Come fashion icon, it girl ma soprattutto top model, Kate Moss si è imposta nel mondo con uno stile tutto suo dalle sfumature edgy, rockeggianti e da spirito libero.

Il Kate Moss Style non ha degli elementi caratteristici che lo differenziano da un qualsiasi stile di un’anima ribelle, pertanto per l’inverno e per l’estate notiamo delle piccole sottigliezze.
Il colore che predomina in assoluto nel Kate Moss Style è il nero, sui pantaloni, sulle maglie, sulle scarpe e sui blazer. Sono accettate anche le sfumature di grigio e di marrone, ma in quantità minore rispetto ai capi neri. Per l’inverno spazio a capispalla pesanti e oversize, fur coat o fur vest che riprendono stampe animalier e/o colori accesi. Pantaloni lunghi e skinny e stivali completano il look.

Kate Moss Winter Style

Per la stagione estiva invece, il Kate Moss Style riprende si le abituali versioni rock, street e urban, ma cede a qualche tocco di sensualità e carisma femminile.
Elemento essenziale è il denim, sfruttabile sotto forma di shorts, minigonne o vest che diventano capi accessoriati da pezzi in seta bianca oppure blouse in tessuti leggeri e trasparenti.
Trattandosi di una stagione calda, ribelle e brillante, viene dato spazio agli abiti e ai sandali, ma sempre con quell’elemento che contraddistingue Kate Moss : l’eterna giovinezza rivista in chiave fashion grazie alla leggerezza e alla semplicità del suo stile unico.

Kate Moss Summer Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.