Kiko Luxurious collezione make-up inverno 2014

Kiko Luxurious collezione make-up inverno 2014

Kiko presenta la nuova collezione Luxurious in limited edition, una serie di prodotti per il viso ed occhi che renderanno il vostro make up lumino e perfetto per una serata speciale. Kiko Luxurious collezione make-up inverno 2014 trae ispirazione dai grandi brand di lusso, i packaging richiamano infatti quelli tipici di Dior.

MAGNIFICENT HIGHLIGHTER: illuminante in penna, disponibile nei colori Royal Gold, un nude con riflessi dorati e Noble Rosy Silver, rosa con riflessi argentei.

PRECIOUS ILLUMINATING BRONZER: bronzer dai mille riflessi, perfetto sia per realizzare un leggero counturing che come blush per dare un po’ di colorito.

Kiko Luxurious collezione make-up inverno 2014 anteprima

LUXURIOUS FACE BRUSH: pennello per applicazione di bronzer o ciprie.

DIVINE REFLECTIONS VOLUME MASCARA: mascara per occhi caratterizzato da uno scovolino curvo che permette, allo stesso tempo, di curvare ed allungare le ciglia. Disponibile in quattro tonalità differenti: Ebony Black, il classico nero, Sapphire Black, nero con rifletti blu, Onxy Black, nero con riflessi argento e Jade Black, nero con riflessi verde giada.

Kiko Luxurious collezione make-up inverno 2014 limited edition

SUPREME EYESHADOW: ombretti in crema con un finish metallizzato. Abbiamo visto più di una volta come la tendenza del momento siano gli ombretti metal e Kiko presenta 4 tonalità differenti, a cui sarà davvero difficile resistere: Posh Crustal Rose, champagne con riflessi sul rosa, Exquisite Jasper Green, verde con riflessi oro, Gorgeous Anthracite, grigio scuro, Rich Gray Amethyst, grigio con riflessi sul rosa-lilla.
La particolarità degli ombretti della Kiko Luxurious collezione make-up inverno 2014 è che possono essere utilizzati anche come eye-liner rendendo il make-up ancor di più particolare.

SUMPTUOUS KAJAL: matita kajal long lasting disponibile nei toni del Refined Silk, beige dorato e Elegant Black, nero intenso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here