Anthony Vaccarello collezione autunno inverno 2014 2015

Anthony Vaccarello collezione autunno inverno 2014 2015

Nero e rosso come classe, nero e rosso come intramontabile. Due tonalità che rappresentano un evergreen della moda, a volte un vero e proprio “marchio di stile” associato a sofisticatezza e buon gusto. E’ proprio a questo che Anthony Vaccarello si ispira per la sua collezione Autunno Inverno 2014 basata, per altro, sui disegni di Tony Viramontes, insigne illustratore e protagonista con le sue opere di riviste come Vogue, Marie Claire e Le Monde.
Ho voluto reinterpretare quest’astratto accostamento di rosso e nero per creare qualcosa di scultoreo”, fa sapere lo stilista raccontando le sue creazioni, audaci e personalissimi remake di vere e proprie opere d’arte.

Anthony Vaccarello collezione autunno inverno 2014 2015

Non c’è dunque molto da aggiungere su Anthony Vaccarello collezione autunno inverno 2014 2015 che rispetta fedelmente le intenzioni dello stilista e si presenta con un forte contrastare di forme, c’è asimmetria negli abiti in lamina e nelle gonne di pelle, altro punto forte sono le gambe che o sono lasciate scoperte da sensuali spacchi e altezze vertiginose o vengono esaltate da pantaloni in stile anni ’80, forme insomma molto definite in basso che si bilanciano poi con linee più morbide per quanto riguarda il punto vita e le spalle, nascoste da capispalla alti e ampi e maglioni oversize, entrambi must tra i temi di questa stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here