China Glaze Apocalypse collezione Halloween 2014

China Glaze Apocalypse

Tremate, tremate, le unghia stregate son tornate! Ottobre, tempo di castagne, foglie che cadono, giornate che inesorabilmente si accorciano a favore delle tenebre, e naturalmente, tempo di Halloween. La festa più paurosa dell’anno è accompagnata da una collezione ad hoc, China Glaze Apocalypse collezione Halloween 2014, per unghie da vera megera di stile. La firma China Glaze e promette effetti speciali a tutto terrore, a prova di “dolcetto o scherzetto?”. La gamma si compone di sei smalti combinabili in un gioco di fantasia che solo la festa made in USA ci consente di osare:

  • Ghoulish Glow un verde a metà tra l’ectoplasma e l’alieno;
  • Rest In Pieces pagliuzze dorate effetto splatter;
  • Getting To Gnaw You marrone terra (di cimitero) bruciata;
  • I Love Your Guts color sangue con piastrine e globuli rossi;
  • Don’t Let The Dead Bite bianco dente di vampiro con gocce di sangue;
  • But Of Corpse verde acido puntellato di nero.

Colori da urlo per questa collezione, che si abbina perfettamente a costumi da vampira, streghetta o mostriciattola. Per una degna manicure si consigliano unghie lunghissime, possibilmente affilate a stiletto, e mani al limite del cadaverico . La colorazione Ghoulish Glow, è davvero fantasmagorica: è creata con una particolare texture che la fa diventare fluorescente quando scende la notte più buia, e non si rischia certo di passare inosservate. Se cercate un look più discreto, la colorazione Rest In Pieces è perfetta, senza contare che è facilmente riutilizzabile, essendo un top coat con decorazioni dorate che si abbinano ad ogni smalto in tutti i periodi dell’anno.

China Glaze Apocalypse smalti Halloween 2014

Smokey eyes nero intenso, vampy lips color borgogna o viola e uno di questi smalti a completare il tutto e il “costume” per l’occasione è già realizzato, che voi scegliate di essere affascinanti come Malefica o esilaranti come Maga Magò. Tutte in sella alla scopa e… non dimenticate a casa la bacchetta!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here