I dieci beauty look di Kat Dennings

Kat-Dennings--e-i-10-beauty-look

Sei una fan di To broke Girls e ti piace il beauty di Kat Dennings? Ecco i 10 beauty look più belli.

Abbiamo conosciuto Kat Dennings nel famoso telefilm To broke Girls all’interno del quale interpreta il ruolo di Max, una giovane cameriera squattrinata dall’eccentrica personalità. In tutte le puntate abbiamo visto Kat Dennings sfoggiare sempre il solito make up: il rossetto Mac Hang Up, un prugna scuro opaco e, un make up occhi molto anni ’50 con eye-liner e ombretto nude.

Ma, quali sono i suoi 10 beauty look più belli? Dopo aver fatto alcune ricerche per il web, scoperto che, ovviamente, l’attrice non ha interpretato solo il ruolo di Max nella serie TV ma ha recitato in Thor, Nick e Norah, Nata per vincere (con Hilary Duff), 40 anni vergine e ha fatto persino una comparsa in Sex and the city, abbiamo scelto i suoi beauty look più belli!

Questa prima immagine di Kat Dennings è tratta dal promo di To Broke Girls, e rappresenta il beauty look a cui siamo abituate.

Kat-Dennings_in_2-Broke-Girls

In questo bauty look la vediamo in una versione più romantica, un make up occhi quasi assente, un blush rosato e labbra color ruggine, con questo make up mi ricorda molto Courtney Love nei primi anni 2000.

Kat-Dennings make up romantic

Come possiamo vedere anche Kat Dennings non è rimasta immune alla tendenza della stampa con le stelle! Per il make up ha scelto di intensificare lo sguardo con delle ciglia voluminose e, ovviamente, di lasciare in primo piano le sue labbra con un rossetto fucsia opaco.

Kat-Dennings labbra rosa

Quest’immagine mostra Kat con un make up di grande impatto, eye-liner sia sopra che sotto e un rossetto rosso tendente all’arancio, le sopracciglia sono definite e più folte.

Kat-Dennings stile

Nelle immagini vediamo l’attrice da un lato con un make up occhi e labbra nude, quasi invisibile e, dall’altro lato, con un make up occhi delicato e labbra accentuate con rossetti sul rosa. In tutte le immagini Kat sfoggia un incarnato perfetto, privo di imperfezioni e mette in risalto le gote con dei blush rosa confetto o rosso.

Kat-Denning-beauty-look

In questo beauty look Kat sfoggia uno sguardo intenso, eye-liner, ombretto pastello nei toni dell’azzurro, sopracciglia folte e strutturate e labbra rosa-viola.

Kat-Dennings

L’ultimo make up è stato sfoggiato dall’attrice nel Red Carpet Choice Awards 2014 ed è sicuramente uno dei più belli, gli occhi sono nude, le ciglia folte e lunghe, le labbra rosse intense. Veramente nulla da dire!
Voi con quale beauty look la preferite?

Kat Dennings beauty look

VEDI ANCHE:
Julia Roitfeld per Sisley primavera estate 2014
Golden Globes 2014: una sfilata di abiti neri
Bianca Brandolini D’Adda Style

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here