Beauty Trend: smalto per unghie bianco

Il nuovo colore di tendenza dello smalto per unghie è il bianco in tutte le sue sfumature.

Per le prossime stagioni, ad accompagnare le nuance di smalto per unghie effetto fondotinta ci saranno tutte le sfumature del bianco. Le case cosmetiche hanno proposto delle collezioni di smalto per unghie che traggono ispirazione dalla freschezza e dalla purezza della neve.

Il-ritorno-dello-smalto-per-unghie-bianco

Il bianco è il colore dell’eleganza e della raffinatezza per eccellenza. La primavera non è mai stata così glamour!

Tra le tante proposte troviamo le tonalità del bianco glaciale che, diventa un tutt’uno con l’acqua; Zoya presenta Mosheen, un azzurro pallido con paillettes bianche che fungono da punto luce, Nails Inc propone Sprinkles, uno smalto carico di glitter bianchi e argento ultra coprente.

Non dimentichiamoci del bianco perla! I colori perlati quest’anno sono tornati alla ribalta sia nel make up che nelle nuance di smalto. Essie presenta Pure Pearlfection, una bellissima tonalità di bianco perlato con una punta di colore oro. Collistar nella sua linea make up propone uno smalto dai mille riflessi di ghiaccio con effetto shimmer.

Nuovo-trend-primavera-2014-il-ritorno-dello-smalto-per-unghie-bianco

Tra i nuovi trend delle nuance di smalto ci sono quelli con un effetto metal. A tal proposito Urban Decay ha presentato Addiction, uno smalto color canna di fucile ricco di pagliuzze scintillanti, OPI presenta Haven’t the Foggiest, una delicata tonalità di argento freddo che crea quasi un effetto specchio sulle nostre unghie.

Tra gli altri brand che propongono tonalità di smalto per unghie di colore bianco ci sono Ciatè con il suo kit per la caviar manicure, Armani con i colori Kaleidoscope e Madreperla, Pupa con il suo kit Fluffy Velvet e Accessorize con il Crystal Shimmer Illusion che ricorda le particelle di ghiaccio tipiche del fiocco di neve.

VEDI ANCHE:
Awaken by Zoya collezione primavera 2014
Ciatè Dolls House collezione smalti primavera 2014

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here