Golden Globes 2014: una sfilata di abiti neri

Golgen-Globes-2014-abiti-neri

Qualche giorno fa si è svolta la settantunesima cerimonia dei Golden Globes 2014 al Beverly Hilton Hotel. Le celebrities, come ogni anno, hanno sfoggiato dei look da vere regine dello spettacolo!

Quest’anno ad attirare l’attenzione sono stati gli abiti di colore nero. Per l’occasione Sandra Bullock ha scelto un abito della collezione Pre-Fall 2014 di Prabal Gurung caratterizzato da un bustino rosa baby e da una gonna con l’orlo turchese e l’interno rosa. Il vestito dell’attrice è davvero glamour e divertente, perfetto per la sua personalità.

Golden-Globes-2014-outfits

Cate Blanchett ha indossato invece un abito di Armani Privé in pizzo nero che fa parte della collezione autunno 2013.
Julianna Margulies ha scelto invece un abito di Andrew Gn della collezione inverno 2014. L’abito in stile impero è caratterizzato da una stampa di colore oro che ricorda il corallo.

Golden-Globes-2014-lo-stile-delle-attrici

Julia Roberts, Leslie Mann e Camila Alves indossano degli abiti di Dolce&Gabbana. Tra i tre abiti Made in Italy quello che preferiamo è sicuramente quello di Leslie Mann caratterizzato dal pizzo nero e da una cosa a sirena.

Tra gli abiti più belli sfoggiati durante il Golden Globes 2014 c’è senza dubbio quello di Sofia Vergara. L’abito fa parte della nuova collezione di Zac Posen ed è caratterizzato da un bustino con scollatura a cuore e da una gonna vaporosa. L’attrice completa il suo outfit con una maxi collana con decori turchese per evitare l’effetto “total black”.

Golden-Globes-2014-Vergara

Lizzie Caplan indossa un abito di Emilio Pucci che fa parte della collezione primavera 2014. L’abito è caratterizzato da maniche e inserti di colore oro.

Golden-Globe-2014

Tra le altre attrici hollywoodiane che hanno scelto un abito di colore nero ci sono Emma Robert con un vestito di Lanvin, Jessica Chastain con l’abito Givenchy e Uma Thurman che ha scelto, come Sofia Vergara, un abito firmato Zac Posen. Quale tra questi abiti sfoggiati al Golden Globes 2014 preferite?

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.