H&M costumi da bagno 2014

H&M costumi da bagno 2014

H&M costumi da bagno 2014.Fra i brand più in voga negli ultimi anni troviamo senza dubbio H&M, un marchio che fa parlare di sé per l’originalità dei prodotti e il prezzo contenuto. Puntuale arriva anche la nuova collezione di costumi da bagno, totalmente composta da bikini ed accessori per la spiaggia come occhiali, cappelli, infradito e parei.

Il bikini resta legato alle tradizioni, con bretelle e con tanti colori e fantasie. Fra quelli che non passano inosservati troviamo il modello “bandage” con fasce elastiche nere e grigie, che pecca di colore, ma si caratterizza per il suo stile ed il modello anni ’50 con fantasia leopardata, per chi vuole farsi notare. H&M distingue fra coppa a balconcino e quella tradizionale, che può essere sia imbottita che non; in questi casi i colori possono essere i classici come nero, bianco, blu, rosso, rosa, ma troviamo anche svariate fantasie. Tra queste, le più utilizzate sono la leopardata, la zebrata e le classiche a righe, a pois o con un motivo floreale.

H&M costumi da bagno 2014

Ad accompagnare queste fantasie, H&M propone parei con simili disegni e tonalità di colore. Ma non finisce qui! Infatti, questo brand, pensa a vestirci dalla testa ai piedi, includendo anche i soliti cappelli in paglia da abbinare con colorate ed economiche infradito. Per finire, dando un tocco di eleganza e, allo stesso tempo, offrendo un accessorio utile, H&M offre diversi occhiali da sole che spaziano dal consueto modello a goccia all’emergente forma tondeggiante. Le lenti sono per lo più trasparenti, ma a dare un tocco di classe è la montatura, ora a tinta unita, ora di ispirazione felina.

Non resta che lasciarsi trasportare nel mondo estivo di H&M costumi da bagno 2014 per poterne provare la semplicità e, al tempo stesso, essere sempre al passo con i trend della stagione.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.