Benefit Cosmetics primavera 2014: tutte le nuove proposte

Benefit Cosmetics primavera 2014. La famosa casa cosmetica americana, propone una serie di nuovi prodotti per la primavera 2014. Prodotti che uniscono in modo geniale qualità elevata ad un pizzico di ironia, con un packaging dal sapore vintage.

Ormai è scoppiata la voglia di stare all’aperto, di sentire l’aria frizzantina sulla pelle. Ma come ovviare al grigiore che l’inverno ha lasciato inevitabilmente sul nostro viso? Benefit ci propone Big easy, un prodotto eccellente che racchiude le caratteristiche di una BB cream ma che, in realtà, è molto di più. Questo fluido, proposto in sei varianti colore, è piacevole al tatto e riesce a riequilibrare le varie zone del viso: nutre le parti tendenzialmente secche e opacizza quelle lucide. Il finish cipriato uniforma la pelle per un risultato finale davvero perfetto.

Benefit-Cosmetic-primavera-2014

Cosa fare per replicare l’effetto bonne mine sulle guance? ecco Lollitint, la nuovissima versione del famoso blush in formato gel-liquido. Un inedito rosa malva che scalda l’incarnato donandogli l’aspetto radioso dopo una giornata all’aperto. Con piccoli tocchi si applica sulle guance ma anche sulle labbra, basta seguire le istruzioni contenute nella confezione. In un attimo il nostro viso sarà irresistibile.

Benefit-Cosmetic-primavera-2014-blush

Se cercate un’idea super utile ecco il cofanetto Poreperfect Hideaway che contiene il primer Porefesional che minimizza i pori e permette di aumentare la durata del make up e il correttore Fakeup, un concentrato di idratazione e colore che copre le occhiaie e rende il contorno occhi nutrito e vellutato. Un binomio capace di soddisfare anche la donna più esigente che vuole apparire sempre perfetta.

Benefit-Cosmetic-primavera-2014-tutti-i-prodotti

E infine Sizzlin’ six, i sei best sellers dell’azienda cosmetica di San Francisco racchiusi in un’unica accattivante confezione. The Porefessional Deluxe, il primer indispensabile per le pelli con imperfezioni, Badgal mascara, per ciglia voluminose e profondamente nere, Dandelion sia in versione blush in polvere di un delicato rosa, sia in versione lipgloss, dal finish perlato e lucidissimo, Benetint, l’inconfondibile tinta per guance e labbra nella variante rouge, per finire con Girl meet pearls, l’illuminante in crema, in golden pink che riesce a scolpire il viso proprio nei punti giusti, rendendolo glowing come le nuove tendenze impongono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.