Givenchy Extravagancia autunno inverno 2014

Givenchy Extravagancia autunno inverno 2014

Givenchy Extravagancia autunno inverno 2014. Continuiamo ad andare alla scoperta delle nuove collezioni autunnali e  invernali di makeup. Come lascia intendere il nome sarà una collezione dai colori stravaganti e non la classica collezione invernale dai toni neutri.

Il pezzo forte della collezione è una palette in edizione limitata. Il packaging è lussuoso in nero lucido con decorazioni dorate. La palette contiene quattro ombretti dalle tonalità viola, oro e marrone, sia shimmer che matt, ed in più contiene un rossetto fuxia e due mini pennelli.

Troviamo poi il BLUSH MEMOIRE DE FORME, un blush in crema color fuxia acceso. Ha una formulazione particolare, tutta da provare, composta per il 70€ da acqua.

Givenchy Extravagancia autunno inverno 2014

Anche per quanto riguarda gli ombretti hanno puntato ad un finish in crema con l’OMBRE COUTURE EYESHADOW, un ombretto color oro in crema, ideale sia come base per ombretto sia da solo per illuminare la palpebra in un istante.

In questa collezione viene inoltre riproposto il mascara più imitato e chiacchierato della scorsa stagione: il NOIR COUTURE MASCARA, ma in colore viola!

Passando ai prodotti labbra troviamo due tonalità di rossetto, entrambe rosate e perfette per qualsiasi tipo di look: Rose Extravagant,un rosa acceso e Pourpre Inoui color borgogna.

Givenchy Extravagancia autunno inverno 2014

La collezione Extravagancia di Givency non lascia nude nemmeno le unghie, proponendo due smalti. LE VERNIS GIVENCHY, oro colato sulle unghie! Givency propone infatti due finish diversi del color oro: Bronze Intense un oro chiaro satinato e Parure Scintillante oro tempestato di glitter.

La stravagante e irresistibile collezione Extravagancia di Givency sarà in vendita a partire da settembre 2014. Cosa ne pensate? Il vostro inverno si colorerà di oro scintillante o preferite i toni nude e rosati?

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.