Unghie estate 2014: i 5 colori di tendenza

Unghie-estate-2014

Unghie estate 2014: colori neon extra strong e fantasie pop.

La tendenza unghie estate 2014 riprende i diktat del momento del mondo della moda. Se negli ultimi mesi avete visto spopolare colori neon, fantasie tropicali, floreali e etniche, preparatevi ad avere delle unghie coloratissime, glamour e femminili (per non dire stravaganti!).

Non mancano tuttavia delle soluzioni meno eccentriche e più alla portata di tutte come le nuance neutre come il bianco.
Il bianco dell’estate 2014 però, vuole essere un bianco gesso, intenso, omogeneo e super coprente.

Unghie-estate-2014--tendenza-nail-art

Nonostante sia la stagione estiva, le nuance extra-dark non vanno mai in vacanza e, in questo caso, non passano mai di moda. Il total black è una sorta di ever green della nail art, rende le mani affusolate e conferisce una sensazione di eleganza estrema.

La nail art nude è un’altra tendenza unghie estate 2014 che ci accompagna già da diverse stagioni. Sta bene a chiunque soprattutto a chi ha le mani abbronzate; gli smalti nude must have della stagione hanno dei toni bon ton che hanno un sottotono che va dal glicine al rosa e dal rosa al fango-avorio.

Una delle colorazioni di smalto di tendenza è il color oro, un oro metallico che richiama vagamente il color bronzo. Questa colorazione, a differenza di ciò che si possa pensare, è facile da portare e perfetta per chi ha le unghie tagliate corte.

Unghie-estate-2014--colori-neon

Quando si parla di estate è praticamente impossibile non pensare ai colori neon. L’estate è sinonimo di allegria e spensieratezza, due caratteristiche che vengono racchiuse nei colori dai toni pop-fluo. Via libera quindi a toni come arancio candito, verde pistacchio, blu elettrico e rosa shocking!

Nel particolare l’arancio è uno di quei colori facili da portare sia sulle unghie che, sulle labbra e, per le più temerarie, anche sugli occhi sotto forma di ombretto o di eye-liner.

Qual è il colore della vostra estate?

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.