Gillian Zinser Style

Gillian Zinser Style

Gillian Zinser è un’attrice statunitense, ancora poco conosciuta nel resto del mondo ma ben nota per aver preso parte nel telefilm 90210, spin off di Beverly Hills 90210, dove interpretava una surfista californiana di nome Ivy Sullivan.
L’attice è tuttavia considerata una fashion icon in quanto il suo Gillian Zinser Style è di carattere Seventies, edgy e urban con quel tocco glamour che non manca nemmeno sui red carpet, ed è molto invidiato dalle ragazze americane.

Se siete amanti dello stile boho-chic, Gillian Zinser prende il posto in pole position! Il suo armadio è pieno di abiti stile anni 70, gonne lunghe, cappelli e fasce di ogni tipo e scarpe assolutamente basse il tutto condito da stampe minime, tonalità naturali e dettagli con frange e tessuti morbidi.
Gillian è diventata una vera e propria musa bohemien che riesce a riprodurre degli outfit dal tocco eccentrico ma chic, composti da mix & match di tessuti, forme e colori, tanto che il suo tocco di stile, non manca nemmeno ad un evento importante con red carpet così come nello street style di tutti i giorni.
Nonostante la sua origine Newyorkese, l’attrice crea un mood più californiano o da Coachella Festival grazie alla capacità di assemblare insieme abiti vintage e capi contemporanei, must have.

Gillian Zinser Street Style

Il Gillian Zinser Style, per quanto sia decisamente edgy-chic e super versatile, lo si può riprodurre seguendo dei semplici passi :

1. Spontaneità e sperimentazione sono la chiave principale!
2. La combinazione di colori , mix di modelli e di silhouette creano un bel capolavoro!
3. L’unione di eleganza e di uno stile rilassato realizza un effetto sorpresa!
4. Svegliarsi alla mattina e gettare insieme capi casuali di diverse tendenze e influenze creano un abito unico, one-of-a-kind. Sembra senza sforzo ma è assolutamente chic !
5. Superatevi realizzando uno chignon disordinato e rossetto rosa bubble-gum!
6. Concludete con tanti accessori, collane e braccialetti vintage!

Gillian Zinser Appareances Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.