Bikini Lovers collezione estate 2014

Bikini Lovers collezione estate 2014

Bikini Lovers collezione estate 2014 è una linea beachwear nata da e per i giovani e per chi vuole distinguersi, sia per andare semplicemente al mare, sia per una festa o un cocktail sulla spiaggia, magari al tramonto.

I costumi da bagno non sono amati solo per i loro colori, la qualità del Made in Italy e le fantasie sempre ricercate, ma anche grazie alla capsule collection creata in collaborazione con Chiara Biasi che è stata fotografata da Nima Benati a Cipro.

La linea di costumi da bagno di Bikini Lovers estate 2014 è super colorata, piena di tantissime fantasie adatte a tutti i gusti.

I modelli proposti da questo brand sono davvero svariati, si va dal modello “strapless” al più classico dei bikini; svariate sono anche le fantasie: dal motivo floreale al più trasgressivo in pizzo o, tornando al classico, in unica tinta.

Bikini Lovers collezione estate 2014

Ma attenzione, un costume Bikini Lovers non sarà mai banale! Basta vedere il sito web per farsi un’idea: sei una ragazza semplice, che non si vuole far notare in maniera eccessiva? Allora resta sul bianco, sul grigio, sul marrone o sul nero; ma se quest’estate vuoi osare troverai senza problemi ciò che fa per te: fluo, slip senza laccetti, ma comunque capace di non fare l’antipatico effetto “ciccia” sui fianchi.

Inutile quindi stare a vedere dietro i monitor del proprio pc, Bikini Lovers è una collezione da avere, da acquistare sin da ora e portare con se ogni giorno della prossima estate su qualsiasi spiaggia, per lasciare amici e parenti senza parole nel vedervi indossare un bikini che si sta affermando tra i brand italiani più amati dalle giovani.

[wp_ad_camp_1]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.