Fringes, la nuova collezione di Tataborello Officine Bijoux

Fringes, la nuova collezione di Tataborello Officine Bijoux

Fringes è la nuova collezione di Tataborello Officine Bijoux. Vi ricordate di Tataborello? Giusto qualche mese fa abbiamo scoperto insieme la splendida collezione “Costellazioni” realizzata dal brand torinese, noto in tutto il mondo per l’eleganza e la qualità dei suoi bijoux. Tataborello ha lanciato anche Fringes, una nuova collezione che ha come grandi protagoniste le frange, una delle tendenze più cool di questa primavera-estate. Nove i pezzi della collezione Fringes: un bracciale, quattro collane e quattro paia di orecchini disponibili in diverse varianti di colore.

La nuova collezione di Tataborello Officine Bijoux

Bellissime ed eleganti le collane. Si chiamano Janies, Greta, Twiggy e Joan e sono realizzate con cristalli dipinti a mano, catene di ottone dorate, cabochon di legno e frange di seta sfumate a mano. Tenui e delicati i colori scelti dalla designer torinese per realizzare queste collane: cipria, bianco, verde acqua, rosa, blu e ocra.

Fringes, la nuova collezione di Tataborello Officine Bijoux

Greta è invece l’unico prezioso bracciale della collezione. E’ realizzato con cristalli, perle di vetro e frange di seta sfumate a mano ed è disponibile in quattro diverse varianti di colore: cipria, blu e ocra, bianco e verde acqua.

Fanno parte della collezione Fringes di Tataborello Officine Bijoux anche quattro diversi modelli di orecchini realizzati con cristalli Swarovski e frange.  I prezzi di questi gioielli vanno dai 115 euro degli orecchini ai 440 euro delle collane più preziose. Per scoprire tutti i modelli della collezione, visitate il sito www.tataborello.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here