Fattori da considerare quando si sceglie la lingerie sexy

Lingerie sexy, guida all’acquisto top

Quando si tratta di vestiti, la maggior parte delle donne è pienamente consapevole dei capi che si adattano perfettamente al loro corpo e completano anche le loro personalità. Quando si tratta di abbinare quella gonna perfetta con un top abbinato, non è mai stato un problema per le donne trovando sempre la soluzione giusta. Tuttavia, quando si parla di lingerie la storia è diversa. La lingerie sexy di Ianzanoshopping ha il potere di rompere o creare lo stile. Pertanto, è importante che si conosca il tipo di lingerie che completi la figura. Per poter affrontare la questione su come scegliere la lingerie, i seguenti fattori aiuteranno con successo. Il primo fattore da considerare sono le cosce e le gambe. Per diversi tipi di gambe ci sono vari modelli di lingerie che possono ottenere l’aspetto desiderato;ad esempio, se si vuole creare l’illusione di gambe più piene e più lunghe, i design delle gambe a taglio alto creeranno quest’illusione ottica. Mentre, se si preferisce un look più seducente e più sexy, un piccolo perizoma succinto e aderente funzionerà sempre.

Lingerie sexy, occhio al colore dei capelli

“La lingerie è più di qualcosa che si indossa in camera da letto. Ha la capacità di dare fiducia a una donna, anche quando nessun altro la vede. Quando ci si vesti bene dalla testa ai piedi, la donna si  sentemeglio ed è pronta a tutto”.

Spesso trascurato, ma i capelli sono un fattore da considerare quando si scegliere la lingerie sexy. Il colore è ciò che cattura gli occhi di chi guarda pertanto si dovrebbe sempre scegliere la lingerie con i colori che meglio si addicono.

Ad esempio:

  • le donne bionde starebbero benissimo con i pastelli e le tonalità luminose;
  • le donne dai capelli rossi apparirebbero abbaglianti nei blu e nei verdi profondi o nelle tavolozze ramate e nel marrone cioccolato;
  • le donne dai capelli scuri abbagliano con tonalità più luminose o tonalità più scure.

Lingerie sexy, come scegliere il reggiseno

Per una figura sinuosa, non si può negare che i reggiseni a copertura totale offrono molto supporto. Ora, ci sono molte opzioni sexy con questo tipo di reggiseno. Un reggiseno con pizzo è un’opzione carina e offre morbidezza dove se ne ha bisogno.Anche la dimensione del seno influisce pertanto sul modello di lingerie sexy. Nell’anatomia femminile, il seno è la parte che attira molta attenzione rispetto a tutte le altre parti. Questo significa che si deve prendere in considerazione la scelta di biancheria intima che integri il seno. Ad esempio, se si ha il seno piccolo, la lingerie con ferretto o imbottito farà sicuramente sembrare il seno più grande. Mentre, nel caso di seno grande, assicurarsi sempre di scegliere una lingerie che si adatti perfettamente al seno e non strizzarlo o farlo sembrare informe.

La pancia èun altro fattore da considerare quando si sceglie la lingerie. Se non si ha la pancia piatta, questa potrebbe essere una parte del corpo di cui si ha bisogno che non attiri l’attenzione: si può ottenere questo risultato scegliendo lingerie di colore scuro. Questi colori vanno dal verde scuro, nero, marrone e simili.

Parimenti, fianchi e vita sono fattori da considerare. La lingerie a due pezzi aiuterà le donne che sentono di non avere la figura sinuosa a clessidra, creando quell’illusione. Tutti questi fattori sono insomma importanti quando viene presentata la domanda su come scegliere la lingerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *