Essence Road Trip la nuova Trend Edition estate 2014

Essence Road Trip la nuova Trend Edition estate 2014

Essence Road Trip, questo è il nome della nuova Trend Edition firmata Essence che vedremo in vendita nei mesi di luglio ed agosto. Una collezione tutta incentrata sul viaggio, ed ispirata alla Route 66 la famosa strada del west americano.

Di solito le Trend Edition di Essence ci lasciano un po’ a bocca asciutta, prodotti già visti, colorazioni non portabili o prodotti poco validi. Questa sembra davvero viaggiare su una strada diversa.  Il concetto di base di questa collezione è di avere con se prodotti multiuso e multitasking, da portare comodamente in viaggio senza occupare molto spazio. Ma andiamo a vederli nel dettaglio..

Il primo prodotto è un duo ombretto-eyeliner, un prodotto molto originale e sicuramente utilissimo da portare in viaggio. Da una parte abbiamo un ombretto shimmer e dell’altra un eyeliner in crema, sarà disponibile in due colorazioni: 01 Highway to pretty! un ombretto color panna luminoso con l’eyeliner azzurro e  02 i don’t care! I love it! in cui troviamo un ombretto color rosa tenue ed un eyeliner color borgogna.

Essence Road Trip la nuova Trend Edition estate 2014

Il secondo prodotto non è una novità delle Trend Edition Essence, ma è comunque un prodotto comodo e valido da portare in viaggio. Si tratta di due mini lipstick traslucidi, ed anche qui le colorazioni sono due: hit the road, red! un fuxia spento e my sweet escape un rosa molto chiaro.

Il terzo prodotto è un prodotto davvero multiuso, un balsamo nutriente che si può utilizzare su unghie, cuticole, piedi e zone particolarmente secche del corpo, come gomiti e ginocchia. Un’ all around balm utilissimo per quando si è in viaggio e non si vogliono portare tanti prodotti diversi.

La stessa formula degli ombretti è riproposta anche per il duo blush e illuminante. Un unico prodotto in cui possiamo trovare sia il blush nel color borgogna che l’illuminante di un rosa tenue. A mio avviso un prodotto già visto e con l’arrivo dell’estate sarebbe stato forse più utile un duo bronzer e illuminante.

Essence Road Trip la nuova Trend Edition estate 2014

Oltre ad un’ampia gamma di smalti Essence abbiamo anche il Road Trip Set, un astuccio con zip al cui interno troviamo uno specchio, due mini pennelli per gli occhi, un pennello per il viso e delle pinzette per sopracciglia. Utilissimo per chi ama viaggiare leggero e con l’essenziale, e soprattutto va a completare la collezione in maniera eccellente.

La novità davvero interessante è la mini-size di shampoo secco, utilissima quando si è in viaggio e non si ha tempo o magari la possibilità di lavarsi i capelli, ma si ha comunque voglia di una rinfrescata.

Non potevamo mancare in ogni caso delle salviette rinfrescanti, formato pocket di 15 deo salviette utilissime.

Chiude questa Trend Edition una Travel Bag, una sacca abbastanza capiente in cui inserire i prodotti di bellezza da portare con noi in viaggio.

Cosa ne pensate di questa Essence Road Trip Trend Edition? Porterete qualcosa in viaggio con voi?

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.