Smalti Essence estate 2014 collezione Road Trip

Smalti Essence estate 2014 collezione Road Trip

Si chiama Road Trip, ed è l’ultimissima collezione targata Essence per viaggi e avventure coast to coast. L’estate non conosce limiti, nessuna frontiera per novelle centaure che hanno deciso di fare della strada rovente la loro via preferenziale per le vacanze. Quattro colori per quattro effetti spettacolari a prova di traversata, pensate apposta per le nostre unghie, che rimarcano in modo strong le tendenze dell’estate di giocare con la manicure e non accontentarsi del semplice smalto laccato. Vediamo nel dettaglio le gradazioni e le particolarità degli smalti Essence estate 2014:

  • 02 On the road again Bianco sporco che richiama la superficie irregolare dell’asfalto;
  • 03 I don’t care! I love it! Un color petrolio per fare il pieno di stile con effetto gasolio;
  • 04 My sweet escape rosa chiaro che muta colore con il cambio di temperatura.

La scelta più che per il colore è legata dunque alla texture che decidiamo di indossare. Con la pelle per sentirsi delle vere dure, con l’effetto asfalto perché guidare è roba da ragazze, in versione carburante per unghie dai mille riflessi o camaleontiche per far alzare la temperatura.

Smalti Essence estate 2014 collezione Road Trip

Gli smalti Essence estate 2014 sono associati ad una collezione da viaggio che comprende tutto il necessario per essere sempre pronte anche in caso di weekend improvviso all’insegna dell’avventura. Ombretti, highlighter, balsamo labbra, salviettine deodoranti e persino lo shampoo secco, il tutto trasportabile con due deliziose pochette per avere tutto a portata di mano, anche in sella al proprio bolide. Che sia una moto da corsa o uno scattante scooter, la sensazione di libertà che sentiamo nell’avvertire il vento caldo tra i capelli e sulla pelle non ha eguali, e le nostre unghie sono pronte a graffiare…l’asfalto!

[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Pingback: Essence Road Trip la nuova Trend Edition estate 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.