Charlotte Olympia Clutch: collezioni Springs e Cruise 2014

Qualche mese fa vi avevo già parlato di Charlotte Olympia e della sua collezione di scarpe, sandali e zeppe adatte a Sirenette moderne, una collezione che parlava di estate, sole, vacanze, paradisi tropicali. Vi voglio quindi mostrare la collezione primavera e crociera ( mini collezione estiva) 2014 di borse Charlotte Olympia per restare in tema vacanziero e sognare insieme un po’ di mare cristallino.

charlotte olympia clutch

La collezione di borse 2014 Charlotte Olympia pensata per la primavera/estate 2014 si compone principalmente di clutch divertenti e originali, che in estate fanno sempre la loro bella figura. Il tema mare, spiagge, pirati e sempre più approfondito permettendo quindi anche una coordinazione scarpa borsa. Abbiamo quindi mini pochette dalle svariate e ironiche forme e dai materiali insoliti e rigidi: il forziere in legno con dettagli in lamina di ottone, la clutch a forma di oblò di nave realizzata in perspex con dettagli in oro, la tracolla a forma di occhiali da sole realizzata in pvc e seta, la busta squadrata ricoperta di placchette oro e argento a ricreare le squame di un pesce cangiante, la mini clutch in perspex con impugnatura circolare rigida e decorazione di un’ancora dorata o ancora le più semplici pochette in cotone, canvas o tessuto suedè decorate da spiritose sirene, conchiglie, cavallucci marini e moderne marinaie.

Charlotte Olympia Clutch: collezioni Springs e Cruise 2014

La cruise collection 2014 di Charlotte Olympia Clutch abbandona invece il tema marinaresco, mantenendo però sempre la passione per le clutch, che si trasformano in oggetti romantici e giocosi. Carinissime le mini clutch tonde delle dimensioni di una mano, dai colori pastello e le scritte “Hug me”, abbracciami, o “Be Mine”, sii mio. Perfette per l’estate sono poi le Gummi Bear Clutch, orsetti realizzati in materiale plastico, dai colori allegri e vitali, verde acqua, azzurro ghiaccio, rosso o viola, dalle chiusure segrete. Charlotte Olympia esplora poi il tema musicale con le mini borse a forma di disco in vinile dai contrasti fucsia oppure con la mini riproduzione di un jukebox da portare a tracolla.  La vostra borsa si potrà poi trasformare in fumetto con le pochette ad ispirazione comics. Insomma per questa collezione avrete l’imbarazzo della scelta.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.